RAMPAGE - FURIA ANIMALE regia di Brad Peyton

mauro84     7 / 10  01/05/2019 20:44:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film di giornata scelto, molto divertente e in fondo è anche abbastanza serio nel suo complesso. Piaciute le varie location scelte, in parte alcuni scatti fotografici ed offrono quando vi sono, ottime scene di azione.
Decisamente molto bella l'ora finale, gran azione con effetti speciali e spettacolo visivo. Sia agli umani che alle bestie le loro sfide !!! Buon finale!

Un buon disaster movie, particolare, non il solito, l'evoluzione della genetica non è mai stata così in risalto.. decisamente bello, non annoia ed intrattiene sempre.

Dwayne Johnson, The rock semplicemente, interpreta, domina il film, piace
Naomie Harris: la mulatta, piace e divide, ha fascino, ci sa fare!
Malin Akermam: la diva svedese, impatto buono, poi si mette disparte, può sicuramente prendersi le sue parti.. deve conquistare la fiducia del pubblico

Il regista, fa un gran lavoro, cura dettagli di trama, scenografici, cura l'intera avventura, un film d'azione alla fine fantascientifico, visto l'evoluzione della specie con la genetica, in merito e nel complesso convince e con The Rock formano un gran duo !! Molto bene !!!

Film consigliato, meritevole !!! Non il solito film, non una "mezza" misura.