LORO 1 regia di Paolo Sorrentino

john doe83     3 / 10  08/05/2018 17:35:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spazzatura di sinistra per poveri ex comunisti ormai avviliti. Sorrentino è il classico regista italiano mediocre, paraculato di sinistra, che dirige in modo elementare. Ma certa gente si emoziona a vedere queste pellicole propagandistiche e di parte (assolutamente vuote di contenuti o intrattenimento), io personalmente le trovo patetiche.
LaCalamita  08/05/2018 19:13:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che brutto commento, se non altro perchè Loro più che di politica parla della vita.
Quando perdiamo per strada i valori che abbiamo per natura, non ci resta che affossarci nel materialismo, e questo mondo ne è pieno.

Proprio come il personaggio di Riccardo Scamarcio, in tanti purtroppo qui in Italia crescono senza una direzione, e allora ci si affida ai modelli più appariscenti, a partire da quelli televisivi, per arrivare agli ambiti "piani alti". Ma è tutta un'illusione :

Il modello di riferimento a cui tanti hanno fatto affidamento non è che fumo negli occhi. Questo sì che è il "vuoto di contenuti" a cui fai riferimento. Nel rappresentarlo Sorrentino ci offre l'opposto...uno spunto per riflettere su di noi, sulle nostre aspirazioni, sull'importanza dei rapporti umani, quelli veri. Questi non si possono comprare.
Reservor dog  11/05/2018 17:12:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sembra il commentodi Feltri o Sallusti.
john doe83  11/05/2018 22:41:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per il complimento! :-)
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  09/05/2018 15:05:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sorrentino che "dirige in modo elementare"... abbiamo bisogno di attirare l'attenzione?
L'ultima frase l'ho comunque tolta, non esageriamo in eleganza.
Per il futuro queste chiuse di classe tientele per te.
john doe83  09/05/2018 23:43:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quali esattamente dovrei tenere per me?
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  10/05/2018 08:03:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quelle che ti ho cancellato.