AVENGERS: INFINITY WAR regia di Joe Russo, Anthony Russo

dagon     8½ / 10  25/04/2018 08:16:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10 anni di Marvel cinematic Universe, convergono in questo film, che diventa un po' la summa di quanto abbiamo visto sinora in questa parte dell'universo Marvel. Nulla dico alcunchè della trama, ovviamente, soprattutto in questo momento, in cui il film ha solo fatto gli spettacoli di mezzanotte.
Veramente l'apice del team up dei supereroi. Ci sono praticamente tutti e tutti, o quasi, hanno il loro peso e ruolo cruciale nella storia. Non era facile gestire una tale massa di personaggi, ma mi sembra che i Russo si siano destreggiati abilmente, regalando momenti di gloria a quasi tutti e mettendo in scena alcune delle sequnze più ricche (pure troppo) e clamorose viste finora sul grande schermo, in film del genere e elargendo non poche sorprese.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER che lascia, chiaramente, la voglia (la necessità) di vedere il prossimo. Visto ieri notte, in una sala che ha partecipato tra applausi e incitamenti. Ovviamente, il suggerimento è di vederlo in una sala tecnicamente adeguata, per schemo e sonoro.
fragolo1980  25/04/2018 09:21:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao Dagon,spero di stare attento a tutti gli spoiler da qui a una settimana ma solo per curiosità ci sono grossi colpi di scena?
dagon  25/04/2018 09:39:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dipende da cosa ti aspetti. Per me ce ne sono stati svariati. Che piacciano tutti a tutti è un altro discorso. Però, se ami il genere, non dovresti uscire deluso. Ti consiglio caldamente di evitare di leggere alcunchè prima di andare, per quanto oggi sia difficile. Io ho evitato di proposito qualunque riferimento a quello che succede. Ovviamente aspetta la fine di tutti i titoli (infiniti) che c'è la solita scena, abbastanza importante.
fragolo1980  25/04/2018 09:57:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie mille