caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

AVENGERS: INFINITY WAR regia di Joe Russo, Anthony Russo

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
jfk     7½ / 10  25/04/2018 21:03:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seguo poco i cinecomics, tranne quando i supereroi sono tutti o quasi riuniti in un unico film e la saga "Avengers" l'ho apprezzata moltissimo.
Così devo dire che ho preferito le ambientazioni solari e urbane dei precedenti capitoli a queste location molto dark e "spaziali".
C'è molta carne al fuoco, molti campi di battaglia e una prima parte molto discorsiva e meno action rispetto al tenore medio della saga.
Il finale lascia veramente esterrefatti e lo dimostra il fatto che con i titoli di coda che scorrevano, la gente attonita non lasciava la poltrona, quasi ad aspettare un altro finale...mai vista una reazione del genere.
Se non fosse che è noto da tempo un sequel il prossimo anno, penso che la gente sarebbe andata in massa ai loro studios per linciare tutti, compreso l'addetto ai bagni...


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Immagino comunque che era proprio quello che volevano ottenere i registi...di sicuro si sono assicurati almeno lo stesso numero di biglietti che verranno staccati anche nel 2019 per il sequel che sarà irrinunciabile...