AVENGERS: INFINITY WAR regia di Joe Russo, Anthony Russo

faluggi     1 / 10  28/04/2018 12:21:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Imbarazzante è l'unica parola che mi viene in mente. Questo è il fondo di tutto il putridume che è stata questa aberrante trilogia o quadrilogia degli Avengers, e tutto il ciofechissimo universo Disney/Marvel. Una sequela di film pregni di personaggi ridicoli, trame banali e scontate dal primo minuto, dialoghi da minorati e chi più ne ha più ne metta. E li premiano pure... Sono stato costretto a guardarlo con una comitiva di amici, per giunta in lingua originale con l'inglese americano che si sa è tipo la lingua più piatta del pianeta:

Notizia positiva: non ho pagato
Notizia negativa: pessima qualità audio e video
wuwazz  28/04/2018 14:39:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Effettivamente ho notato anche io che in casa Marvel hanno abbassato (non di poco) la qualità della sceneggiatura. Qualcosa è cambiato, questo l'ho notato. Anche Black Panther è un film veramente insulso a livello di sceneggiatura e dialoghi, e questo A3 non è da meno. Una (mezza) delusione)
maxi82  29/04/2018 06:57:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
So 10 anni che questo infanga qui dentro
Sbrillo  12/05/2018 02:13:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei il solito cog lione che da anni prova a rovinare le medie...ma confido nel fatto che prima o poi morirai e non romperai più il caz zo con questi voti farlocchi !
Elmatty  29/04/2018 00:23:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Strano, mi sembra che in altri film che non pagavi davi 10.
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  29/04/2018 17:42:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con la tua recensione sui dialoghi, molto deprimente ascoltare certe battute.