AVENGERS: INFINITY WAR regia di Joe Russo, Anthony Russo

gemellino86     7½ / 10  30/04/2018 10:15:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avvincente terzo episodio ambientato nello spazio ma rimane comunque inferiore al primo Avengers. Parte centrale quasi tutta incentrata su Thanos l'antagonista. Eccesso di effetti speciali. Il finale sorprende ma non credo sia definitivo.

Elmatty  30/04/2018 11:24:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me non è morto nessuno, c'è ancora un film degli Avengers, la seconda parte dello scontro con Thanos.
E vedendo il Dottor Strange esaminare milioni di futuri possibili in cui solamente uno é vincente per loro, direi che alla fine ritorneranno quasi tutti.
E e le parole di Strange prima di polverizzarsi (era l'unico modo) fanno presagire il meglio.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  30/04/2018 12:42:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Gemellino, ho cercato di risponderti via mail ma, a quanto pare, la tua posta è piena.
Come ti ho già scritto in precedenza per richiedere l'aggiunta di una scheda film devi andare qui nel forum:

e inserire la tua richiesta.

Grazie
gemellino86  30/04/2018 21:10:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non me la invia la richiesta.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  30/04/2018 22:29:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In che senso? Basta che vai sull'ultima pagina del post e scrivi la tua richiesta...
gemellino86  30/04/2018 23:14:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non riesco. Mi dà l'errore.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  01/05/2018 10:08:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che errore ti dà?
gemellino86  01/05/2018 11:35:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dice "inserire oggetto di nuova discussione" quando invio la richiesta.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  01/05/2018 14:06:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non devi aprire una nuova discussione ma semplicemente inserire una richiesta. Vai all'ultima pagina della discussione, troverai una finestra dove potrai scrivere.