THE WALKING DEAD - STAGIONE 8 regia di Greg Nicotero, David Boyd, Michael E. Satrazemis, Michael Slovis e altri

VincVega     5½ / 10  27/04/2018 17:00:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A mio avviso leggermente meglio rispetto alla brutta passata stagione. Il problema è che bisognerebbe mettere la parola fine a questa serie TV, che con meno stagioni poteva dire la sua in quanto a qualità. Invece hanno voluto allungare il brodo per via del grande successo di pubblico, però a questo punto "The Walking Dead" la sta pagando cara, a causa del calo di telespettatori.
Personaggi che fanno azioni senza senso e poi ne fanno altre di ancora meno senso e di opposto significato (se c'e ne uno). Altri problemi sono certe situazioni, ovvero le volte che Negan si trova a bersaglio di tiro e non riescono mai ad ucciderlo (strano, dato la grande mira da cecchino di tutti).
Una delle poche cose buone, il personaggio di Dwight, forse attualmente il mio preferito (l'unico). Molto presente ed è diventato tra i protagonisti.
Finale alla "volemose bene". Bisognerebbe avere la coscienza di chiudere tutto. Speriamo la 9a sia l'ultima stagione, ma ho i miei dubbi.
Freddy Krueger  07/05/2018 16:23:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finché il fumetto va avanti è assurdo che chiudano la serie televisiva.
Secondo me sono i fumettisti che devono pensare al finale, e lì anch'io
dico che sarebbe ora.