THE WALKING DEAD - STAGIONE 8 regia di Greg Nicotero, David Boyd, Michael E. Satrazemis, Michael Slovis e altri

Invia una mail all'autore del commento emans     5 / 10  28/04/2018 12:02:41 » Rispondi
La tanto acclamata guerra presentata alla fine della passata stagione prende la scena per i primi episodi di questa stagione ma risulta monotona e ripetitiva.
Centinaia di morti inutili dove cambia poco o nulla, oltretutto Neagan mi deve spiegare dove tiene nascoste tutte quelle persone, piu' ne muoiono e piu' aumentano le comparse.
Scene d'azione ripetitive, con pessimi effetti pallottola devo dire, personaggi che fanno lunghi ed inutili monologhi.
L'unica buona notizia è la scomparsa definitiva dal cast di un personaggio fastidioso, uno dei tanti a dire la verita'. Oramai molti di questi fanno qualche comparsata ogni tanto e il loro carattere è stato snaturato. Basti pensare alla moglie di Glen...
L'ultimo episodio, solitamente il piu' atteso, è un enorme delusione...soprattutto perche' si capisce che la serie non è finita...