SHARK - IL PRIMO SQUALO regia di Jon Turteltaub

Ufcxxx     2 / 10  12/08/2018 20:21:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che delusione...nn si salvano nemmeno gli effetti speciali,visto il trailer visto il film,le scene sono tutte li.
Dialoghi no sense..battutine stupide giusto come riempitivo.
Hanno gestito male tutto,nn si avverte mai un'ansia crescente,cavolo siete inseguiti da uno squalo di 25 metri!!!
E invece no...gente che cade in acqua che al posto di salire subito su si permette di fare battute..ahaha ovviamente sbranati..davvero no sense...
Risparmiate i soldi..un consiglio
Almeno una cosa dovevi fare bene...la computer grafica...e no,manco quella.
BOCCIATISSIMO
john doe83  12/08/2018 23:07:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu hai visto un altro film, mi spiace. Oppure hai bisogno degli occhiali
Ufcxxx  13/08/2018 23:41:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari avessi visto un altro film..ma no..purtroppo anche a mente fredda la mia risposta è la stessa..cmq per chi si accontenta di poco capisco che potrebbe anche risultare gradevole.
CyberDave  14/08/2018 00:02:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è questione di sapersi accontentare ma di capire cosa si sta guardando, cosa che purtroppo non hai fatto tu.
Ufcxxx  14/08/2018 03:17:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Saper riconoscere una buona regia,riconoscere una buona sceneggiatura...sono le basi...e questo film pecca in entrambe le cose.
john doe83  14/08/2018 11:12:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sapevo che lavorassi ad Hollywood, quanti Oscar hai vinto?
Ufcxxx  15/08/2018 04:45:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nn sapevo bisognasse lavorare ad Hollywood per saper riconoscere un buon prodotto...ogni giorno si imparano cose nuove!
Ho fatto riferimento alla regia perché l'hai menzionata tu nella tua rece...elogiandola quando difatto ha tanti problemi...come i dialoghi ridicoli..quando parlo di basi mi riferisco a questo
john doe83  15/08/2018 21:48:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma bisogna anche capire che è un blockbuster estivo e non un film di Clint Eastwood, quindi bisogna avere diversi metri di giudizio a seconda di cosa si va a vedere.
Ufcxxx  16/08/2018 04:49:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ricordo che anche LO SQUALO all'epoca fu un blockbuster estivo...uscì nell'estate del 75'
john doe83  16/08/2018 11:39:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero, ma purtroppo i tempi sono cambiati. Le case di produzione hanno altri obbiettivi.