ROMANZO CRIMINALE regia di Michele Placido

Fra11     10 / 10  08/10/2005 21:27:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è un capolavoro... Non c'è altro da dire. Speriamo che il cinema italiano continui così. Il mito Placido non crollerà mai!

P.S. Riportiamo la media alla percetuale che merita senza che qualche cretino amante di "Troppo belli" la rovini...
andreapau  10/10/2005 12:13:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se l'11 del tuo nome,corrisponde alla tua età,posso capire che per te sia un capolavoro..in caso contrario ti consiglio un rigore adeguato ai tuoi anni
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  14/10/2005 23:32:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai, piantala, è un ottimo film. Se l'avesse diretto Scorsese o Tarantino che avresti detto, Andrea? Il problema è che nemmeno il libro di Di Cataldo è cronaca allo stato puro, e in quanto a Francesco Rosi è bene dirlo che da vent'anni non ne indovina piu' una
gerardo  10/10/2005 11:52:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Questo film è un capolavoro"
Cala!
viagem  09/10/2005 21:31:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non scherziamo per favore: questo film NON è un capolavoro, è un buon film, tutto qua. E dico questo senza sentirmi molto cretino nè amante di "Troppo belli".