ROMANZO CRIMINALE regia di Michele Placido

Invia una mail all'autore del commento dejan1978     9 / 10  12/10/2005 00:26:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono appena tornato dal cinema è andrei a vederlo di nuovo!!(l'unica volta che l'ho fatto nella mia vita è stato per jackiebrown! di tarantino!!)
Bello bello bello!!incredibile davvero secondo me non è tutta farina del sacco di Micheluzzo,siamo riusciti da un coma filmico di diversi anni nel genere drammatico complimenti davvero!!certo magari un pò più di cura nella contestualizzazione storica andava fatta ma signori questo è un film vero?!?e i film "devono far sognare" e forse stò racconto sulla banda della magnana in qualche momento arriva anche a questo!certo perchè ti immaggini sti ragazzini che vogliono coquistare la capitale,le loro malefatte,le donne,gli amori,le feste,la droga,gli sbirri,la mafia wow!!ma dai che quando mai un film cosi targato italia!!su siamo sinceri,per una volta mettiamo da parte lo spirito critico eccessivo e disfattista anzi "disfascista!!" haha!

serenella  17/10/2005 10:01:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
banda della MAGLIANA...
polbot  12/10/2005 09:08:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BUTTI VIA COSì I TUOI SOLDI?