ROMANZO CRIMINALE regia di Michele Placido

Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA     8 / 10  24/10/2005 19:23:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che raccoglie anche dal punto di vista dei sentimenti,la storia di un gruppo di giovani che si conosce da una vita,
con dei sogni,voglia di liberta',alla ricerca pero' di non so cosa,che andra' a finire in un gioco troppo grande.
In mezzo alla criminalita',io ho visto anche tanta speranza andata persa,sfuggita di mano.
L'amicizia malgrado tutto,si mentiene forte..e si avvertono anche i rimorsi.
Placido ha fatto un bel lavoro,anche se contesto la sua brevissima partecipazione. Cast a mio avviso,molto promettente.Bravissimi fra tutti Favino e Scamarcio.Un gran commissario,avrebbe portato a un piccolo capolavoro.
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  24/10/2005 19:27:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E KIM ROSSI STUART che avevo dimenticato vergognosamente.
maremare  24/10/2005 20:23:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brava paoluccia, entra anche tu nella banda ;)

Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  24/10/2005 22:47:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-)

Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  24/10/2005 22:52:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto poi che vi sono piaciute molto le musiche scelte:

THE PRETENDERS " I GO TO SLEEP"

bellissima...
maremare  25/10/2005 00:56:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  25/10/2005 14:37:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

maremare  25/10/2005 22:40:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

norah  25/10/2005 23:06:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  25/10/2005 23:17:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
EBBASTAAAAAAAAAAAAAAA