ROMANZO CRIMINALE regia di Michele Placido

faluggi     1 / 10  16/02/2011 23:14:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa è una grandissima idiozia di film!
Presentiamo il cast innanzitutto:

Kim Rossi Stuart (quello di Fantaghirò...)
Riccardo Scamarcio (e già ho detto tutto)
Stefano Accorsi (lui è bravino, ma qui ha fatto proprio pena)

Ma chi volete prendere per i fondelli? Questa baggianata di film non è per niente credibile. Attori italiani che come al solito sfiatano (a parte il romagnolo veramente bravo), recitazioni penose, ed oltretutto non davano proprio l'idea di essere mafiosi, sembravano più dei tizi che si sfidavano al calcio balilla.

Sequenze del film praticamente tutte identiche: scena di sesso, cocaina, retata, inseguimento, sesso, cocaina, inseguimento, sesso ecc.... Trama presa dall'uovo di pasqua, con le solite storie della mafia. Regia e sceneggiatura quasi inesistente. Ma cosa vi siete fumati per dare 8-9-10 a questa ****** plateale?

8 David di Donatello, manco fossero gli Oscar.

Miglior attore non protagonista (Pierfrancesco Favino), Migliore sceneggiatura, Miglior fotografia, Migliore scenografia, Migliori costumi, Miglior montaggio, Migliori effetti speciali

Ahahahahahaha, si vede che i nostri film fanno così ****** che Romanzo Criminale è risultato il migliore in tutto, persino negli "effetti speciali". Effetti speciali in un film di mafia? XD

Oh mamma....Da buttare nel c4g4t0i0, al massimo guardatevi la serie televisiva.
andreapau  22/02/2011 10:28:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti sembra di esagerare?
faluggi  22/02/2011 16:41:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm... no
andreapau  23/02/2011 14:55:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh,in effetti è come chiedere ad uno con un colabrodo in testa "ti senti bene"?
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  14/03/2011 17:18:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai reso perfettamente l'idea... ti assicuro che se un giorno passeggiando incontrerò un tizio che cammina succhiandosi il pollicione con i pantaloni e le mutande abbassate, uno scolapasta in testa e brandendo uno sturalavandini.... non avrò bisogno di chiedere le genarlità... è sicuramente quel poveruomo di faluggi.

P.S. faluggi è un nik di m3rda!!!
junkierocks  17/02/2011 11:25:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te sei un grande invece...mettere uno a un film del genere mi sembra esagerato, ognuno ha i suoi gusti e le sue visioni figuriamoci, ma mi sembra che ci sei andato un pò giù pesante eh...

ps: non toccatemi kim rossi stuart, l'unico attore decente che abbiamo in italia...ha fatto fantaghirò embè?!si è fermato lì? boh...come ***** ragionate,
venetoplus  27/05/2014 10:18:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Signore perdona loro perche' non sanno ecc..ec.c.
simo96  25/04/2011 20:06:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è mafia è banda della magliana...
documentati, la mafia sta in sicilia...
faluggi  25/04/2011 20:58:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è uguale!!
tnt.dan  11/10/2011 12:47:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la mamma degli imbecilli è sempre incinta.... proporrei di cancellare certi nick fasulli, xkè è solo un nick fasullo(sxo x lui) xkè altrimenti quesyto avrebbe seri problemi)