ROMANZO CRIMINALE regia di Michele Placido

lampard8     4 / 10  30/03/2013 14:20:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo definirei imbarazzante. La serie stravince 6-0 6-0.

Migliore in campo Scamarcio(il che è tutto dire sul livello qualitativo del film).

Per un'appassionato del genere è un cazzotto sullo stomaco. Grande delusione
Niko.g  30/03/2013 15:19:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In genere i cazzotti sullo stomaco fanno alzare i voti (vedere i commenti a "Diaz") ;-)
A parte gli scherzi, il paragone con la serie non andrebbe fatto. Il cinema segue altri schemi, altri ritmi, per forza di cose.
Migliore in campo Scamarcio? Bah... io direi Kim Rossi Stuart e Massimo Popolizio. Non dimenticherei poi una certa Jasmine Trinca. Vogliamo dire una volta per tutte che questa attrice è un talento pazzesco?
hghgg  06/08/2013 10:14:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente io sarei un appassionato di gangster movie e di cazzotti non ne ho sentiti. Suvvia, è un onestissimo gangster, un buon film seppur nulla di eccezionale. Parlo del film in se eh, senza andar a vedere quanto abbia effettivamente ricalcato i veri fatti (pochino) visto che è un film anche fatto come si deve. Comunque de gustibus. Pure la serie è buona certo, approfondisce per ovvi motivi di più i fatti, anche li però con slanci di fantasia notevoli, ma chissene visto che è una buona serie.