PASSO A DUE regia di Andrea Barzini

ilDinda     7 / 10  19/01/2007 19:46:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Salve a tutti sono il Dinda

Eh questo film non è bello anche perchè kledi è molto antipatico.
Io l'ho conosciuto l'estate scorsa in Sardegna
Lui arriva dall'albania ed era poverissimo poi in italia è diventato famoso e crede che noi ricchi lo invidiamo quindi si comporta in modo maleducato e senza rispetto.
Ha detto che la Maserati del mio vecchio è una macchina per froci arricchiti cosa falsissima perchè il mio papi non è gay, è solamente ricchissimo e non puo andare in giro con una panda che invece è una macchina adatta ai morti di fame. Anche i ricchi piango e hanno i loro doveri.
Kledi non è nemmeno bello di fisico è molto basso e mingherlino. La mia lei dell'epoca che fa la modella ha detto che non andrebbe mai a letto con lui e io sono d'accordo

Poi non è un bel film anche se Kledi si è impegnato molto. Anche io ho fatto danza per un po ma è troppo difficile . Maria de filippi è molto simpatica e quando ci vediamo facciamo delle belle chiaccherate. Le piacciono i cavalli.

Cià questo sito mi piace un sacco!!!

Sempre piu con affetto,

il vostro

PulpGuy88  03/08/2007 17:00:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che persona è uno che giudica le persone dalla macchina che guida il padre? E poi scusa se hai così tanti soldi ma ti riduci a rimorchiare sulla rete devi essere bruttino..

Ivan_J_147  15/08/2007 02:24:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dinda, non offenderti, eh...
ma perchè non te lo trovi un lavoro?
come animatore in un villaggio turistico ti ci vedrei bene...
simone p  26/02/2009 14:49:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai a farti fottere
Phelps  11/02/2007 00:15:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi stai sui co......ni in modo pazzesco....ma levati ignorante..sto caxxone....lui ha i soldi lui conosce costantino (ke c.u.l.o!!! ah forse per questo lo conosci) ma ke voi? ma kissene...mi dai fastidio.
Marione  12/03/2007 13:31:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non si capisce che scherza?
najo161  16/04/2007 05:06:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anchio sono convinto che stia scherzando,non possono esistere persone del genere...,ci sta prendendo x il kulo x vedere le nostre reazioni
alessiogala  20/11/2007 12:55:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cogliona che c'hai contro chi ha le pande???io sono migliardario ho 10 hotel di lusso di cui 3 in america e uno da 5 stelle e ho la panda embeh????
Invia una mail all'autore del commento goat  19/01/2007 19:52:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
minkia il figlio del ranzani! ti stimo perchè ogni tuo commento, anche se abbastanza cazz.one e calcolato, mi spacca dal ridere.
ilDinda  19/01/2007 20:13:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io ti stimo

Anche se non so chi sei, pero mi stimi allora io stimo te

Sei un grande uomo/donna

con moltissimo affetto e la speranza di conoscervi voi tutti

Dinda
Invia una mail all'autore del commento goat  19/01/2007 20:44:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono una donna (una gran zoccolona, per dirla tutta)
ilDinda  19/01/2007 21:18:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, allora se sei carina ti potrei offrire un week-end sulla mia barca a vela!!

no non mi permetterei mai, il mio bonton non me lo permette... continuerò a sognarti mia bellissima goat
Invia una mail all'autore del commento thohà  20/01/2007 16:07:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda un po'! Grande Dinda. Anch'io appartengo all'alta società. Bisogna, magnanimante, sopportare la plebe. Non sono tutti delle bestie, solo un po' maleducati. Ma non è colpa loro. Non hanno avuto le nostre stesse opportunità. Che scuole hai fatto? College in Inghilterra o in America? :-)
ilDinda  20/01/2007 17:11:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amore mio di dove sei!!!! Allora ci conosciamo!!!!!
Io bazzico sempre con molta modestia le discoteche inn di Milano dai incontraimoci!!!
Sei una donna vero?

I'm your lover,

I love u

Il Dinda

PS. Ma Dai ci dobbiamo conoscere!!! Che macchina ha il tuo papi? così capisco chi sei!!!

Ahh è tutta la vita che sopporto la plebaglia che ci vuoi fare, non siamo in un mondo perfetto.
Quanta povertà

Io si che mi impegno non come questi sbruffoni qua! Ho adottato 2 bimbi neri in Liberia e sono andato a trovarli con la mia ex tipa e niente sono proprio poveri accidenti.
E io sono ricco! Gli ho regalato l'ipod nano ma non hanno nemmeno il windows, cioè non hanno prprio il computer!! Ma dai come puoi vivere senza il porta!!!! Allora me ne sono andato e gli do i soldi a distanza fiiga

Sei sempre nel mio cuore

Il tuo umile Tristano

Dinda
Invia una mail all'autore del commento thohà  21/01/2007 14:27:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualche volta capito all'Hollywood. Gira un po' di roba, ma io non mi faccio. Lo ritengo out, al giorno d'oggi.
Volevo la Lamborghini Miura Concept, ma il mio pà ha detto che sono un'ingenua, perché non è ancora in produzione.
francuccio  21/01/2007 06:03:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma allora ci sei proprio, caro salame milanese co glione. ti do un consiglio , visto che mi stai già simpatico. pigliati i tuoi soldi e ficcateli nel cul o. ciao mi nchia.. comunque spero proprio che dietro di te si nasconda qualcuno che ha voglia di scherzare un pò altrimenti mi dai il tuo indirizzo che ti abbatto prima che tu campi ancora inutilmente.....salutami quella putt ana della tua tipa
ilDinda  21/01/2007 14:16:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quanta maleducazione. Volgo vulgaris.
Invia una mail all'autore del commento thohà  21/01/2007 14:18:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Francuccio! Mi meraviglio di te! Che ha detto di male?
Sciocco volgo!
Invia una mail all'autore del commento thohà  21/01/2007 14:40:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimenticavo l'auto. Attualmente ho l’Alfa Romeo Spider, the "cabrio of the year". Caruccia.
Anche noi abbiamo adottato una negretta nello Zaire. Bisogna fare un po' del bene... e a noi, alla fine, che costa?
Vabbeh, ci incontriamo tra i commenti, così ci conosciamo un po'. :-)

ilDinda  21/01/2007 15:15:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sposami, sei la mia Dama

Ti portero in Egitto a vedere le piramidi e concepiremo sulla vetta!

Beh dai che fiigata!!!!

Il tuo impenetrebile Dinda

I love you
Invia una mail all'autore del commento thohà  21/01/2007 15:28:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh! L'Egitto non poteva mancare, nei miei viaggi. Ci tornerei volentieri. Se ci ripenso... la valle del Nilo, i templi, Luxor, Karnak, Abu Simbel, e i fondali più belli del mondo...

Al tramonto il cielo e il fiume si colorano di rosso, le feluche che escono per pescare si stagliano nell'orizzonte, i contadini tornano a casa con in mano gli attrezzi del lavoro. Tutto accade nella stessa maniera da decine di secoli. E' troppo affascinante.

Invia una mail all'autore del commento Caio  22/01/2007 01:49:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ed è anche gratis! Cioè, una volta che ci arrivi il cielo si mostra a tutti, belli e brutti! Quanto sò poeta...d'altronde i veri poeti sò sempre squattrinati ragazzi, non credo riuscirete a comparvela la vena poetica.
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/01/2007 13:41:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, caro Caio...
Con i soldi si può molto, si possono comperare tutte le vene che si vogliono. ;-)

"Gratis", che parola prosaica.
ilDinda  21/01/2007 15:26:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora ti mando una mia foto alla tue email
Perchè dobbiamo conoscerci

io ti amo!

Il tuo perso d'amore

Dinda

Ti compro anche un macchina nuova. Pensavo a una Mercedes cabrio ok?
Invia una mail all'autore del commento thohà  21/01/2007 15:30:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm... ma la tua ragazza? Non vorrei mai mettermi in mezzo. Non sono una rovinafamiglie. :-)
ilDinda  21/01/2007 18:19:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranqui la mia lei sono più di una...non so se capisci!

Via libera all'ammmore vero!!!

Angelo mio

il tuo Dinda
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/01/2007 13:36:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male. Perché non riesco ad essere proprio fedele-fedele :-)
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/01/2007 13:46:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei proprio carino, carino! E hai delle belle mani. :-))
Smack
francuccio  21/01/2007 17:41:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amore mio di dove sei!!!! Allora ci conosciamo!!!!!
Sei una donna vero?

I'm your lover,

I love u

Il Dinda

Quanta povertà

lo ripeto scherzi vero....
julian  13/05/2007 19:41:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che sei anche un pò frocio ?
Sciamenna  31/01/2007 14:04:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certa roba che hai scritto è davvero aristocraticamente geniale..