PASSO A DUE regia di Andrea Barzini

Sciamenna     3½ / 10  30/01/2007 11:22:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me Kledi nella realtà è un milanese che ha studiato l'albanese al CEPU dove ha conosciuto tanti membri del jet set che lo hanno presentato alla Maria.. e la Maria gli ha detto che se la filava a recitare la parte dell'albanese e cosi ebbe inizio la favola..
CMQ DINDA MI SN FATTO IL CAYENNE..SOLO CHE LA MIA RAGA CHE NN FA LA MODELLA MI HA DETTO CHE A LETTO CN IL FINTO ALBANESE C ANDREBBE..
FORTUNA CHE FACCIO IL PAPPONE
il fabri  30/01/2007 21:29:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
povero...
ma cosa hai scritto?ma con un nome del genere quale pappone...al massimo sarai un co....
Invia una mail all'autore del commento Rusty il Selvag  31/01/2007 04:51:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma bravo un altro serioso del c...zzo,,complimenti..vedo che il tuo senso dell'umorismo e inversamente proporzionale alla tua repressione sessuale

Sciamenna  31/01/2007 14:00:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah..bella Rusty..
cmq Fabri, mi dispiace per la tua infanzia difficile, davvero..un saluto affettuoso dal tuo Rupert
il fabri  04/02/2007 20:47:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma era una battuta xche' prendersela cosi?ad umorismo anche voi siete messi male ehhhhh...
a proposito di repressione sessuale rustychino cosa ci facevi alle 4 del mattino al computer oltre a sparare cazz...?confrontavi le tue dimensioni con quelle del mouse vero ihhhhh e tu povero rupertino mi parli di infanzia difficile proprio tu daiiiiiii comunque raga ci sentiamo
Sciamenna  05/02/2007 16:21:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alle 4 te l'ha lasciato il commento? ah ah..forse si stava fumando la classica sigaretta..IHHH che cos'è un orgasmo involontario? ah ah
un salutone a me frati fabri

il fabri  15/02/2007 14:54:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rusty ci sei????ahhh scusa ancora e' troppo presto x ora stai scaricando i filmati x il tuo lavoro notturno vero????cmq rupert nn siamo fratelli ma putemu accumudari comu cucini....n'salutu a me cucino