SOLO: A STAR WARS STORY regia di Ron Howard

Invia una mail all'autore del commento Suskis     6 / 10  04/10/2018 13:02:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le premesse per un disastro c'erano tutte (cambio dei direttori e reshoots per il 98% del film). Personalmente, inoltre, trovo che questo escamotage dei prequel come spremitura alla morte di un film (o una saga) sia nel 99% dei casi un fallimento. Ci aggiungo che da fan di Guerre Stellari trovo una pessima idea "svelare" il passato di personaggi che molto del loro fascino lo devono al mistero che li circonda (ragion per cui spero che con questo flop si fermino con questi fil collaterali alle saghe vere e proprie). Premesso tutto ciò, riconosco la buona fattura del film, i vari momenti divertenti e l'intrattenimento che c'è tutto (ritmo, azione e niente tempi morti). I personaggi sono decenti (a differenza di Rogue One) anche se l'attore che interpreta Han Solo non mi sembri molto convincente. Quel che invece manca è la fantasia (ci sono tutte le cose che ci si aspettava che ci fossero, eseguite nella maniera più prevedibile possibile). C'è un video di Redletter Media di 1 anno fa dove praticamente avevano già descritto tutto il film.