ORGOGLIO E PREGIUDIZIO regia di Joe Wright

Eraclito     2 / 10  05/02/2006 17:35:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottima ricostruzione del romanzo di Jane Austin.
Fra11  15/02/2006 11:19:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che si commentano a fare film grandiosi solo x abbassarne la media???
Ti piace e metti 2????
Non ci sono moderatori che cacciano questa gente dal sito?
Giulio R C  15/02/2006 13:13:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TAGLIATEGLI LA TESTA!!! A parte gli scherzi, secondo me filmscoop non può accettare un voto del genere: è come se dicessi: BRUTTISSIMO e gli dessi 10... è contraddittorio... mi sa che questo tipo è amico di regista...
tavullia86  05/02/2006 19:17:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
penso che sto commento sia da cancellare...o da spiegare
Invia una mail all'autore del commento thohà  05/02/2006 17:43:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco... Il commento è ironico?
edo88  05/02/2006 17:47:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Regge se non gli è piaciuto per nulla il romanzo!!
Sta a lui precisarw ;-)
Invia una mail all'autore del commento thohà  06/02/2006 11:10:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un giudizio deve essere comprensibile. Non deve lasciare gli altri a lambiccarsi il cervello, mi pare. E poi non risponde...
Bah!
Ch.Chaplin  05/02/2006 17:49:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti..è proprio qll ke ho pensato subito io..a me fa skifo jane austen, x cui lo capirei!
liu_mi  05/02/2006 18:01:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi è un'ottima scrittrice!
IO13  06/02/2006 11:04:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate ma.. se non gli fosse piaciuto il libro o se nongli piacesse la Austen.. perchè andare a vedere il film????
ciuchina  06/02/2006 14:18:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
effettivamente...secondo me è uno che si diverte a mettere commenti incomprensibili..o magari ha sbagliato a cliccare sul voto...forse si è messo ad usare la rotella del mouse senza accorgersi che stava cambiando il voto, a me a volte succede

Feedback  06/02/2006 20:15:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate, il commento sarà un po' criptico, ma probabilmente il buon Eraclito con il suo voto (più basso del mio) vuole dire che il film, pur essendo una "ottima ricostruzione del romanzo di Jane Austin", risulta vuoto e noioso, come lo sguardo del protagonosta oppure come le continue risate delle ragazze da maritare.
Questo intendo io dal commento di Eraclito, e condivido, pur essendo stato un po' più generoso nel mio voto.