JURASSIC WORLD - IL REGNO DISTRUTTO regia di Juan Antonio Bayona

wuwazz     3 / 10  15/06/2018 12:05:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un troiaio senza senso, costruito da persone senza immaginazione alcuna. La qualità scadente di questi nuovi e moderni blockbuster rispetto a quelli d'autore passati è sconcertante: la scrittura è meccanica e la regia statica. Non è né divertente né emozionante.
Per fortuna è stato un discreto tonfo sia di critica che di box office, quindi la chiuderanno qui e basta.
Marv91  24/06/2018 18:05:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah tonfo al box office ahah, come no, credici...
Ha già incassato 711 milioni di dollari (a fronte di un budget di soli 170 milioni) ed è uscito solo l'altro ieri negli USA, arriverà ad 1 miliardo easy...
wuwazz  28/06/2018 19:40:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah, sul miliardo non ci scommetterei, è pur vero che non ha incassato poco. Rischiamo veramente di sorbirci un'altra di queste robe oscene inguardabili. Chissà cosa ci riserverà il futuro? forse un dinosauro che parla? o un (ennesimo), originalissimo ibrido incrocio velocirannosaurus-pterodattilus-raptus.cattivittimus-intelligentium?
stavolta ocn esplosioni senza sosta dal minuto 1 al minuto 180, intervallate dalle solite squallide recitazioni Pratt-Howard?

Allo scempio non c'è mai fine!
Marv91  29/06/2018 20:14:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trevorrow ha escluso ibridi per il prossimo film.
Comunque il miliardo lo raggiungerà stando ai dati e alle tempistiche e inoltre deve ancora uscire in Giappone.
wuwazz  04/07/2018 15:12:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Marv91  06/07/2018 20:30:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti devo dare una brutta notizia... ha già superato quota 1 miliardo ghghgh.
wuwazz  06/07/2018 21:52:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè i registi/ sceneggiatori come Trevorrow sono quelli che l'americano medio merita, ma non quelli di cui ci sarebbe bisogno
Inn10  16/06/2018 13:44:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei convinto che lo chiuderanno qui?

john doe83  15/06/2018 14:53:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male che tu di immaginazione ne hai tanta...
wuwazz  15/06/2018 20:14:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io no! erano persone come Spielberg, Lucas e Zemeckis ad averne!
_Hollow_  05/07/2018 17:56:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo alla grande.