JURASSIC WORLD - IL REGNO DISTRUTTO regia di Juan Antonio Bayona

mauro84     7 / 10  22/12/2018 22:58:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film di stasera è il sequel recente della saga, l'ultimo attuale capitolo, un bel film, piaciuto, sotto il profilo trama, ben fatto, su tutto gli effetti speciali. Il tema del film, loro, i dinosauri, sempre realizzati in modo molto realistico. Apprezzabile anche la seconda parte, un poco diversa dalla fine ciclo, del primo. Finale aperto per un terzo finale capitolo.

Chris Pratt, simpatico, interpreta, ci sà fare, al posto giusto al momento giusto
Bryce Dallas Howard, la bella rossa, di turno, ci sà fare, fascino e carisma! Piace!
Jeff Goldblum, interpreta bene, piace e diverte (dove c'è lui ci sono i problemi)

Il regista europeo, conosciuto per altre tipologie di film, si dà al grande commerciale USA, riesce alla grande! Una signora regia, un interessante sequel, molto da me apprezzato e gestito sotto tutti i punti di vista. Curate location e musiche su tutto.
Effetti speciali il giusto, su tutti i dinosauri e le scene di patos di azione, che non mancano mai, anzi, piacciono molto visto con la cura che sono fatte!
Cura le piccolezze e i relativi dettagli, impatto visivo buono! Promosso!

Film consigliato agli amanti della saga! Meritevole!