BEWARE OF THE GOD - ATTENTI AL DIO regia di Massimiliano Maria Palaia

Amira     7½ / 10  14/06/2007 11:19:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un idea originale e ben riuscita, una storia che per quanto stravista, come il classico duello western con pistola, non cade assolutamente nel banale.
Una meticolosa cura dei dettagli, discrete interpretazioni e ottima musica, ma una fotografia che pecca in parte nella gestione delle luci.
Comunque è indubbio che se questa è la prima opera del nostro Max, le prossime promettono davvero bene.
fidelio.78  14/06/2007 16:33:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come nella gestione delle luci????
vabbè... sei stata anche troppo buona ;)
Amira  14/06/2007 16:40:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai capito benissimo non fare il finto tonto :)
Intendo alcune scene in cui per esempio la luce del sole è troppo forte e "sfoca" l'immagine, vabbè non so come spiegarmi... poi ne parliamo dal vivo ;)
fidelio.78  15/06/2007 16:38:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quello è fatto apposta e si chiama controluce :)
Vabbè... dai.. ne parliamo di persona ;)
Amira  15/06/2007 20:39:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ma quello si chiama controluce"??!! Ma per chi mi hai preso!!
Lo so benissimo cos'è un controluce, e non parlo di quello... tu hai capito male le scene a cui mi riferisco. E poi ho scoperto che tu stesso in un altro commento ti sei criticato la fotografia perchè alcune inquadrature sono bruciate dal sole... vabbè... aspettiamo un confronto dal vivo ;)
fidelio.78  19/06/2007 16:03:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè.. quello lo so pure io, ma le immagini non sono sfuocate. Io mi riferivo ai contrasti troppo forti in alcuni PP ;)
Amira  19/06/2007 16:14:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E quello non è un difetto della fotografia?? Ci riferiamo alla stessa cosa comunque.
....mister perfezione! :) :) :)