NIENTE DA NASCONDERE regia di Michael Haneke

Invia una mail all'autore del commento stefano     1 / 10  20/10/2005 09:35:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo ammetto, caro filmscoop, ti prendo un po' come sfogatoio. Ma mi chiedo: com'è possibile che si facciano film così?? La soppresione dei manicomi evidentemente fa danni anche al cinema. Non è solo per i 5 euro spesi (fortunatamente l'ho visto di pomeriggio) e per le 2 ore della mia vita buttate, ma film così allontanano il pubblico dalle sale.
Niente da nascondere, ma tutto da buttare nel cassonetto dell'immondizia
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  25/10/2005 22:20:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non la pensano evidentemente così i giurati di Cannes
Invia una mail all'autore del commento stefano  28/10/2005 15:46:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, credo che d'ora in poi eviterò sistematicamente tutti i film che compaiono nei palmares dei festival
paul  30/10/2005 02:56:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì però i giurati di Cannes hsnno premiato il regista Haneke, che come tu ben sai è una cosa ben diversa dal premiare il film... riguardo il film si son ben guardati dall'assenargli la Palma d'oro...raccontami com'è andata a Roma...
andreapau  28/10/2005 16:39:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la soppressione dei manicomi fa danni anche a filmsccop visto che tu vai in giro a votare senza la camicia di forza che dovresti portare