NIENTE DA NASCONDERE regia di Michael Haneke

Invia una mail all'autore del commento actorar     1 / 10  20/10/2005 11:03:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va beh che è un film francese va beh che di attore c'è uno del calibro di depardieu ma più di questo non si può dare...film lentissimo noiosissimo e poi il finale...una cosa pazzesca....serata da dimenticare per la bruttezza assoluta del film e poi che palle questi negri immigrati.......NON ANDATE A VEDERLO ASSOLUTAMETNE
Giulio R C  27/10/2005 18:49:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti piace scherzare, vero? Ti prego, dimmi che è così...
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  28/10/2005 17:10:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu dvi essere uno che ama solo i film di intrattenimento.
GioGio  23/10/2005 15:53:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma depardieu dove lo hai visto?!?!? Hai davvero visto il film? e i NEGRI come li chiami tu dove stavano? come si puo' fare un commento più becero e imbecille!
Delfina  23/10/2005 17:24:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, anch'io avevo notato l'imbecillità di questo pseudo-commento... gli hai detto quel che si merita. E in effetti, dove starebbero i "negri"?!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  31/10/2005 09:25:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BWAHAHAHAHAHAH
Andy's  06/11/2005 00:14:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TU SEI UN MITO ACTOTAR
Invia una mail all'autore del commento matteogigli  27/10/2005 09:17:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a volte la comprensione è un lusso insostenibile
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  25/10/2005 22:19:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dio mio