NIENTE DA NASCONDERE regia di Michael Haneke

VincentVega1     6 / 10  09/07/2007 11:38:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film è un gran bel film, fino al finale, che lascia praticamente tutto in sospeso!! ora la mia domanda è: perchè non spiegare il finale di un thriller?? a cosa serve?? perchè haneke forse vuole che lo spettatore interpreti a proprio modo il film?? è un cavolo di thriller, non mi interessa di farmi delle idee proprie, io voglio sapere come va a finire e voglio che tutti i nodi vengano al pettine!
ci sono rimasto veramente male, peccato, perchè poteva essere un gran film...
lascio i punti che sono rimasti in sospeso nello spoiler, magari qualcuno ne vuole discutere!!

VincentVega1  01/09/2008 01:16:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate, nel 2007 ero un'idiota, ora sono un cretino.

questo film è un grandissimo film.
jem.  19/11/2009 10:46:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buahahaha
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  19/11/2009 12:16:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stupido!
VincentVega1  19/11/2009 20:56:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
smettete di perseguitarmi :(

io cresco piano piano.
bulldog  27/11/2009 17:11:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai non si può guardare sto commento,chiedi a Kappa di sostituirtelo!! :-)
VincentVega1  27/11/2009 17:29:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
smettila se no dico a baskettaro di venire a dormire da te. -.-

(comunque se vuoi puoi fartene una copia e appenderla sul letto, tutte le mattine appena sveglio penserai che c'è sempre qualcuno più idiota di te nel mondo)
kubrickforever  01/04/2010 17:45:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
almeno tu cresci, io sono rimasto sempre un mongolino-mongoletto.
VincentVega1  01/04/2010 18:06:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
robbè chettefrega tanto quando si è tutti insieme a mangiare in collina a bologna siamo tutti uguali, cioè maiali da ingozzo.
carriebess  29/11/2009 11:10:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhm...scusa se te lo dico ma questo commento è degno di un joker! :-)) (scherzo eh)
VincentVega1  30/11/2009 08:43:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, D.io li fa poi li accoppia.
carriebess  30/11/2009 16:53:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah è vero :-)

comunque stavo scherzando...
se ti può consolare sappi che non sei l'unico perchè anch'io anni fa dopo la visione di un film mi ponevo domande idiote, solo che allora non conoscevo filmscoop quindi non ci sono prove del mio passato e dei miei idioti interrogativi ;-)