RED EYE regia di Wes Craven

alesfaer     1 / 10  24/10/2005 11:54:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qst è 1 voto piu di sdegno al regista ke al film( da 2, max 2,5) . wes craven continua a propinarci ammassi di letame sottoforma di film. nn è mai stato 1 grande regista nemmeno anni fa, ma in qst ultimi tempi ha toccato il fondo. fermatelo!
f.pippo6  25/10/2005 13:34:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioa be' questo film ancora non l'ho visto, sono d'accordo con te che wes craven negli ultimi anni non è che abbia fatto dei filmoni anzi facevano proprio schifo!!!! pero' in passato ha fatto film come SCREAM soprattutto il primo e non bisogna dimenticare NIGHTMARE - DAL PROFONDO DELLA NOTTE secondo me uno dei migliori horror che ci sono. cmq poi ognuno la pensa come vuole!!
alesfaer  25/10/2005 21:59:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa ca22o centra questo. craven nn è quello di 20anni fa. ora è bollito. dovrebbe ritirarsi velocemente.
f.pippo6  26/10/2005 08:44:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti incazzare sei tu che hai detto che non è mai stato un grande regista nemmeno anni fa, forse non ti ricordi di averlo scritto, io non volevo mica criticarti ti dico solo che in passato ha fatto buone cose.

alesfaer  26/10/2005 17:36:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi scuso x i toni 1 po' eccessivi . in effetti nn ricordavo di averlo scritto. intendevo cmq dire ke , a parte qlk film nella sua età d'oro ke reputo sufficienti ma nn eccezionali, da li in poi' è stata 1 continua caduta verso il basso. ora il fondo è stato toccato e ritoccato ; )
Edo  24/10/2005 20:23:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mannaggia mannaggia, lo vedi che sei un pischellino, ma quanti hanni hai, non superi forse i 18... mannaggia mannaggia, tu usi gli 1 i 2 e i 3 con una leggerezza da cocainomane.
Gli ammassi di letame son altre cose, se il film non ti öpiace va bene, tutto rispetto (già parlammo dei gusti e del diritto di aver le proprie opinioni), ma ripeto, prima di sputare sentenza di questo genere rifletti un attimo, studia di più, e come ti suggerivo fatti un bel Rocco o uin Ninn prima di un film (o se come dicevi, una bella session amorosa) così vai al cinema più rilassato e non con le emorroidi (in senso simbolico) che di prduono tutto il film e non ti ci fanno capire nulla.
Come per l´altra volta, rispetto il tuo 1, ma i tuoi comkmenti sono veramente di una inconsistenza fanciullesca da non far oramai neanche più tenerezza
Il tutto come sepre senza offesa
alesfaer  24/10/2005 23:47:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro edo, supero i venti x tua informazione. io fossi in te opterei a migliorare la grammatica e a pensare meno alle pippe. se il tuo obiettivo è criticare i miei commenti, ti invito anke a visionare qlk altro commento. magari di film ke mi sn piaciuti. x loro spendo anke 10 o 15 righe. nn lo faccio xò x film come questi, x cui provo sdegno e ribrezzo. 2 righe sn anke troppe. e poi lo sai...sn 1 personaggio trash ; )
ps : i cocainomani nn sono affatto ''leggeri'' come pensi.
ps 2o) la stroncatura a qst film può anke apparire eccessiva, ma il carissimo wes prima di qst film ci ha regalato altre ''perle horror del 2000''. l'1 raggruppa tutte le recenti skifezze, xciò è piu' ke giusto appaiarlo a film come troppo belli.
Edo  25/10/2005 08:12:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intendevo i cocainomani nella leggerezza del fare le righe, ovvero partono con la prima e vanno avanti a ruota, in questo senso dicevo dei tuoi voti che fino ad ora ho visto a ruota di 1 e di 2 (ho letto solo questi perchè sono stati quelli che mi capitano sotto gli occhi quando apro la pagina, coincidenze, non è che ce l' ho con i tuoi voti)
La grammatica devi scusarmi ma digito da un computer ad Helsinki e ci sono tasti che mi scappano dal controllo
Continuo a non essere d´accordo con il tuo pensiero sul povero Ctaven, a me piace la leggerezza dei suoi ultimi horror, hanno quell´ironia che molti altri film non hanno e dovrebbero avere , ma questi sono gusti e come ti dicevo, rispetto il tuo dissenso verso Craven, è solo che mi fastidia il modo come lo tratti (non che sia un mio amico).
Non intendevo offenderti quanto azzardavo la tua età, e per il resto va bene così, al prossimo film
Edo
alesfaer  25/10/2005 12:38:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi