RED EYE regia di Wes Craven

Black*Eyes     7 / 10  31/10/2005 15:04:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me questo film non sarebbe male se non fosse per qualche difetto non trascurabile. Primo: la trama è abbastanza scontata, si prevedeva già tutto dall'inizio. Secondo: è irreale lo scontro finale della ragazza con un bastone in mano e del killer professionista con un coltellaccio da macellaio..e indovinate chi ha la meglio :-) . Terzo: secondo me una ragazza normale se ne sarebbe fregata dal politico e e avrebbe ascoltato in tutto e per tutto le richieste del killer pur di salvare il padre.. scusate ma a un certo putno la famiglia viene prima di tutto! Io non avrei fatto tutti quei casini per salvare un politico con il rischio che mi fanno fuori mio padre!! Però il sette ci sta tutto perchè.. Innanzitutto in certe parti c'è suspance e ti fa restare il fiato sospeso e secondo me è una caratteristica fondamentale in un thriller.. e poi Cillian Murphy.. oltre che bellissimo è anche bravissimo!! :-p una nuova stella.
Invia una mail all'autore del commento Andre82  31/10/2005 21:51:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come in "Nella mente di un serial killer", le osservazioni che fai sono intelligenti però poi quando si tratta di votare... beh qualche critica te la devo fare. Come fai a dare 7 dopo quello che hai scritto (giustissimo)? Io l'ho trovato irritante (il film)!
Black*Eyes  01/11/2005 13:17:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso darti ragione.. ma sono stata forviata nel voto da diverse cose.. è un thriller e sono il mio genere di film preferito e quindi tendo ad essere sui voti alti.. alla fine è un film che si lascia guardare senza troppe pretese, non è pesante, per passare una serata tranquilla.. e poi c'è Cillian :-) quest'ultimo parametro mi ha deviato moooolto!! Comunque la prossima volta nei voti cercherò di non farmi deviare troppo dagli attori.. però dai il tuo 3 mi sembra un tantino esagertao.. ne ho visti di peggio di film, no?
Invia una mail all'autore del commento Andre82  01/11/2005 13:54:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra i thriller è uno dei peggiori: idea non originale, è brevissimo e poi trooooppe americanate (opinione personale, non volevo dire che anche tu dovevi mettere 3 però 7 è troppo alto). Per me 4 è un brutto film , il 3, oltre ad essere brutto, è irritante ed esageratamente surreale. Anche io sono amante del genere thriller/horror ma sono veramente pochi quelli che riesco a salvare ultimamente. Ciao!
Frogger  01/11/2005 12:12:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dio se cillian murphy mi diventa un sex symbol non so più che dire...ha la faccia di una canocchia con i capeli fonati. Ma dai......
Black*Eyes  01/11/2005 13:17:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Black*Eyes  01/11/2005 13:18:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La bellezza è soggettiva :-) comunque è un tipo particolare non lo metto in dubbio, può piacere come non può piacere. Forse è questa sua particolarità che mi piace