RED EYE regia di Wes Craven

Invia una mail all'autore del commento Andre82     3 / 10  31/10/2005 21:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Irritante: non aggiungo altri aggettivi. E' il solito film tipo "Cellular" con la solita tizia di turno che si salva riuscendo a superare mille e mille peripezie. Avevo visto Rachel McAdams in altri film e mi ero fatto un giudizio su di lei (a parte il lato fisico, niente da dire) come attrice non malaccio. Un fuoco di paglia: appena deve fare una parte lievemente più impegnativa (comunque "lievemente") si perde e risulta fastidiosa. Per quanto riguarda il film, a parte la prima mezz'ora, che sarebbe anche ben fatta, la seconda ti dà i nervi in modo incredibile. Quantomeno, si cambi il finale: io sono stato a sperare fino all'ultimo che lui avesse la meglio ma invano. E' un film brevissimo, che non propone nulla di nuovo e in cui la protagonista agisce senza cervello come tipico e ha sempre la meglio. Basta con questi thriller!
Frogger  02/11/2005 13:56:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non altor Cellular ha una storia intricata con un ritmo sempre in crescendo con un alto livello di tensione. Questo invece è uno scempio.
Invia una mail all'autore del commento Andre82  02/11/2005 20:15:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si dai un punto in più Cellular se lo meritava... Scherzi a parte, non mi aveva convinto neanche quello per le troppe americanate.