SYRIANA regia di Stephen Gaghan

pepperepe     4 / 10  16/03/2006 17:26:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Or dunque.

Epilogo: parto dalla fine, tanto per iniziare..... Nella salla, alla fine del film più di una persona è stata svegliata dallo vicino e/o amico.

Giudizio: Chi decide di vedere questo film deve tener presente che
1) non vedrà un minuto, che è uno della azione. La parte più veloce, e secondo me la più bella dello film (comunque la parte che non fa addormentare) è la parte della tortura. Una scena molto più spietata dello film Hostel in toto.

2) li dialoghi sono la vera ossatura dello film.... parlano, parlano parlano e ti aspetti che succeda qualcosa, da un momento allo altro... succede qualcosa di "action" solo in 2 momenti , per il esto le musichette ti illudono.... che qualcosa sta per accadere.... ma non accadrà

3) mi è piaciuto molto lo George Cloney. così truccato face molto "stile". Peccato che poi lo suo personaggio non è sfruttato allo meglio.

4) se siete dei veri fissati per lo terrorismo e per le vicende legate allo potere delle multinazionali e volete una storia o meglio quello che ci è dietro ad una storia di terrorismo, vedetelo. Lo stesso vale se siete degli promoters in carriera e avete bisogno di idee per approfitare di ogni disgrazia per spremere uno ricco altolocato.

5) infine se amate andare al cinema per l'azione, per passare due ore con storie avvolgenti e per dar libero sfogo al pensiero e allo cervello, per svagarsi, per allontanare la mente dallo stress lavorativo, insomma per godere un film colli santi contro*****, e scusate la parola contro, allora lasciate perdere. Questo film non face per voi.
A ssignoria

Saluto
Skorpio  20/06/2008 20:59:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potevi anche fermartici, alla fine.

E magari non svegliarti prorpio, restare lì a dormire, dormire beato.
E sognare azione, inseguimenti, hostel magari.
Federico  17/03/2006 17:36:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se vuoi vedere dell'azione guardati The Peacemaker: genere, appunto, azione... Syriana non è stato presentato come un film d'azione quindi non vedo dove dovrebbe stare la delusione...la forza del film sta nell'intrigo non nell'azione.. hai sbagliato genere, tutto qua e non prendertela col film..

dimmi che non sei italiano e che hai usato un traduttore automatico per scrivere...

saluti

pepperepe  18/03/2006 16:38:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buonasera a lor signore federico,
hai visto lo film? ti è piaciuto? non mi è parso di scorgere commento alcuno da parte della Sua persona.
Se lo hai visto commentalo, ma fai in modo che lo lettore possa capire che tipo di film sia codesto. Io utulizzo le pagine di questo sito per farmi una idea sui film... e spesso vengo per così dire gabbato dalli troppi commenti dello tipo" film bellisimo-voto 10". Questo non è uno aiuto per chi deve decidere. Penso che non tutti sappiano dare dei commenti utili per colui che, indeciso anzicheno', ama il cinema e voglia vivere del buono e bello che esso trasmette.

Ciao
ps: sono italiano.

ciuchina  22/03/2006 17:59:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
italiano all'estero?
Titto  25/03/2006 01:54:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA COME C.A.Z.Z.O PARLI????

Ti credi di essere lo famoso poeta Dante Alighieri????

Oppure vivi in una collina toscana sperduta e lontana dal mondo da generaizoni e generazioni????

Ma allora come fai ad avere un pc?!?!?? Nooo ***** ti credi Dante.......!!!
Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  10/05/2006 16:14:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pepperepe, però scusa almeno le proposizioni semplici scrivile decentemente... come si fa a scrivere "ALLO FILM"... questo non è Dante Alighieri, sono banali e fastidiosi errori di ortografia, voluti o meno non lo so, però danno fastidio. E su.