SYRIANA regia di Stephen Gaghan

Invia una mail all'autore del commento emans     5½ / 10  05/05/2007 19:00:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non posso dare un voto piu' alto visto che non ho capito quasi nulla!
e non mi è certo venuto voglia di rivederlo...non che sia noioso ma la grande quantita' di personaggi ti fa perdere spesso il filo e non si riesce a capire il collegamento che c'è tra un personaggio e l'altro!
non si sa chi è il protagonista e non ho capito il senso di mettere la tragedia(legata all'episodio della piscina)e che legame avesse con la vicenda!
insomma troppo complicato anche per lynch!
Skorpio  19/06/2008 19:56:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
******* santissima, ora è chiaro perché Idiocracy non è stato compreso...
Invia una mail all'autore del commento emans  19/06/2008 21:42:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione...forse ho sbagliato a dare un giudizio su un film che non ho seguito con molta partecipazione e che,quindi,non ho capito...
lo dovrei rivedere
Skorpio  20/06/2008 20:26:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perdonami, so di risultare anche antipatico, ma davvero mi sconvolge l'assioma che va per la maggiore secondo cui un film per esser buono deve essere semplice.
Nel senso, allora dovremmo tutti festeggiare i vari vacanze di natale come opere d'arte e gettare nel cesso ogni sforzo di farci usare il cervello?

O forse il cervello va usato solo per lavoro, cioè dove siamo funzionali ad altro da noi e nello svago, cioè dove facciamo le cose PER NOI no, lì evolvere è un reato?

Ma vabbé, sono io che pretendo troppo dall'umanità.