AMICHE DI SANGUE regia di Cory Finley

Attila 2     4½ / 10  12/09/2020 19:46:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film di una lentezza e di una noia AGGHIACCIANTE.Il personaggio di Olivia Cooke con la sua totale apatia,freddezza e distacco mette addosso un disagio e una "depressione cinematografica" che fa venire spesso la voglia di darle una testata in faccia e interrompere la visione del film.Pero' poi verso meta' ci si addormenta in maniera pesante e l'effetto soporifero svanisce verso il quarto d'ora finale.Nei 45 minuti nei quali ci si e' presi la "piomba" non succede praticamente nulla ,cosi' si riesce comunque a segiure la trama del film che e' talmente iniqua che si potrebbero benissimo guardare i primi dieci minuti e l'ultimo quarto d'ora,e si potrebbe dire , senza lo strazio totale della parta centrale ,fatto di dialoghi insignificanti e del nulla cosmico,che e' un film accettabile.Ma invece la parte in mezzo c'e' ed e' davvero irritante e inutile.Si gode solo quando fa fuori il patrigno ,ma non fanno neanche vedere la scena dell'omicidio , quindi si fottano,non c'e' nulla da vedere