HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI regia di Chris Columbus

Invia una mail all'autore del commento FAN     10 / 10  23/03/2003 15:08:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me il film è stato fantastico perchè si avvicina molto ai desideri di un ragazzo e di un adulto, inoltre il film rappresenta un simbolo della magia e della bellezza che avvolge Harry Potter ma soprattutto non so se avete nottato Hermione quant'è bella!!!!! se qualcuno ha il suo indirizzo o num. me lo dia vi prego soffro come una bestia!!!
Invia una mail all'autore del commento Suny Mellege  29/03/2003 14:14:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO INVECE TI POSSO DARE LA SUA E-MAIL: hermionegranger@grifondoro.it!!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento edo88  25/03/2003 16:21:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hermione granger o emma watson vive a londra, come harry potter o daniel radcliffe, invece ronald o ron weasly o rupert grint non so dove vive ma so con precisione che hermione granger vive a londra al n^ 153 di CORNWELL STREET !!!!!!!!!!!! BUONA FRTUNA!!!!!!!! poi ispondimi che ti devo dire anche un altra cosa!!!!
comunque per sapere tuttissimo su ermione granger vai sul sito http://www.emmawatson.uk !!!!!!!!!!!!!!!!