HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI regia di Chris Columbus

edo88     10 / 10  04/04/2003 16:10:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, voglio fare un bel discorsino a tutti quelli che criticano harry potter!!!!!!!!!!!!!!!
ATTORI:gli attori più giovani, sto parlando di DANIEL RADCLIFFE (HARRY POTTER), EMMA WATSON (HERMIONE GRANGER), E RUPERT GRINT (RONALD WEASLY), è naturalissimo che non siano molto bravi, dato che questo è il primo film che fanno. Non voglio assolutamente dire che non sono bravi, anzi, visto che li hanno scelti tra migliaia ci dovrà pur essere un motivo!!!!!!!!!
E poi sono certo che miglioreranno col tempo, come hanno già dimostrato nel 2° film, "HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI", facendoci notare il loro miglioramento nel recitare.
Per quanto riguarda gli attori + adulti, + bravi e, soprattutto, +famosi, io non ho da dire assolutamente niente, PER ME SONO MOLTO BRAVI COSì COME STANNO RECITANDO e sono anche adatti alle parti come nessun altro!!!!
REGIA E REGISTA: i due primi film hanno avuto come regista il bravissimo e simpaticissimo CHRIS COLUMBUS, che è anche uno dei pochi bravi registi che sa molto bene come comportarsi con gli attori + giovani, facendoli migliorare molto mentre si divertono!!!
la regia in generale è solo una cosa: STUPENDA!!!!!
SCENOGRAFIE: le cose di cui sono rimasto + colpito sono tutte le scenografie e la ambiantazioni azzeccate al 100%.
il castello di Hogwarts e semplicemente bellissimo e anche l'interno e la foresta e i paesaggi esterni e TUTTO!!!!!!!!!!!!
EFFETTI SPECIALI: anche gli effetti speciali sono una cosa stupenda. Non ho altro da dire....forse solo che per me HARRY POTTER 1 e 2 SONO I FILM + BELLI CHE IO ABBIA MAI VISTO

maya  04/04/2003 19:32:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
son completamente daccordo con te,anche se non me ne intendo molto di cinema,lo ammetto.ho adorato tutti gli attori,un lavoro molto bello il loro,soprattutto mi è piaciuto il professor Piton, il suo,secondo me,è stato un ruolo particolare,doveva fare la parte da cattivo anche se in realtà è bravo(mi riferisco sempre al personaggio,non conosco l'attore),nonostante il suo odio per il padre di harry,non è che sia di indole malvagia,solo un pò distaccata,chissa perchè...
EDO88  04/04/2003 23:34:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GRAZIE....NON HO ALTRO DA DIRE....SOLO 3 PAROLE......SOLE, CUORE, FLUUUUOOOROOO..................!!!!!!!!!! ( SPERO TU L'ABBIA CAPITA!!)
EDO88  08/04/2003 20:21:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fatti non pugnette!!
edo88 ORIGINALE  09/04/2003 15:36:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SEI TU MICHELE BASTARDO L'HO CAPITO!!!!!!!!!!
asia  09/04/2003 16:09:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
edo88 6 un grande!!!