HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI regia di Chris Columbus

eDUARD     10 / 10  11/06/2003 14:52:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NESSUNO CONOSCE HARRY POTTER DAL 98 TUTTI SIETE VENUTI A CONOSCENZA DI LUI SOLO GRAZIE AL FILMMMMM!VI ODIOOOOOOOOO GRRRRRRRRRRRRRRRRRR
NONèVERO!!!!  20/06/2003 21:49:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO LO CONOSCO DA MOLTO PRIMA!
COMUNQUE IO PREFERISCO AL 100% I LIBRI DAI FILM!
Invia una mail all'autore del commento Chiharu  18/11/2003 11:35:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è vero, perchè io lessi i libri in inglese, all'inizio! Lo conosco da molto prima! Poi li comprai in iyaliano e adesso adoro anche il film soprattutto perchè Ronnie è troppo carino!
Invia una mail all'autore del commento Elena  18/06/2003 16:05:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è assolutamente vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io conosco Harry Potter da un sacco e, ovviamente, apprezzo molto di più i libri che i films, dato che penso che gli abbiano rubato la fama e che ora la gente pensa a lui come ad un film. Però mi piace tutto ciò che lo riguarda e quindi anche i films e .....Daniel ...!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Ary  03/07/2003 13:44:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO NO io lo conoscevo dal 98 , poi è uscito il film sono andata a vederlo e mi è piaciuto cmq nn più del libro ke c'è di male ????? w Danny Radcliffe by Arynnamorata