HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI regia di Chris Columbus

Ermione     1 / 10  14/09/2003 17:26:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volete mettere il libro?
edo  16/09/2003 15:00:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so, il ibro è da 10 e lode, ma il film è lo stesso un capolavoro!
Ermione  18/09/2003 09:44:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un capolavoro? Cos'è, hai guardato solo Harry Potter nella tua vita?
Invia una mail all'autore del commento Danny Fan  19/09/2003 16:04:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non penso che i libri siano meglio dei film, o comunque dipende da cosa hai fatto prima, se letto il libro o visto il film. Io ho visto prima i film e poi letto i libri, e CONTINUO E CONTINUERO' a preferire i film; le trovate dell'adattamento sono davvero geniale (un esempio? Il calzino dentro il diario, invece del diario dentro il calzino), insomma tutto regge meglio nel film.
edo  23/09/2003 20:50:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei l'unico imbecille a cui sn piaciuti di + i film!
non si deve leggere un libro (specialmente una serie!!) dopo aver guardato i film....idiota!
Danny Fan  23/09/2003 23:54:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le tue argomentazioni sarebbero da scartare a priori, primo perchè mi insulti, cosa che io non ho fatto assolutamente, esprimendo solamente la mia opinione, secondo, io faccio quello che voglio, non sono certo gli altri a modificare il mio comportamento, terzo, sono ben felice di essere l'unicA ad aver guardato prima i film, e quarto, sono ancora + felice di averlo fatto perchè sono diversa da te, FORTUNATAMENTE!
edo88  12/10/2003 13:24:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA VAI A FARE IN ****!
Se trovi i film pił belli dei libri mi dispiace mai sei messa mooooolto male mia cara
Danny Fan  20/10/2003 20:13:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma lo vedi che non capisci? Quando ho mai detto che preferisco i film? Ho detto solo che non credo che i libri siano meglio, il che, nel mondo delle persone intelligenti, presuppone che potrei apprezzarli entrambi, libri e film. Infatti a me piacciono entrambi. Alla faccia tua...
@mary@  28/12/2003 19:20:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima dici "continuo e continuero a preferire i film" poi t contraddici con la frase "Quando ho mai detto che preferisco i film?" cerca di leggere i tuo messaggi precedenti prima di scriverne altri!