HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI regia di Chris Columbus

jewel79     10 / 10  20/02/2004 16:28:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GRANDIOSO...STUPENDO....... MITICO.........Harry, Ron ed Hermione sono straordinari....girati poi in modo impeccabile....l'unica differenza che c'è tra il libro e il film è che al ibro dò un 10+.......non vedo l'ora che esca il prigioniero di Azkaban e il sesto libro......il quinti l'ho finito sei mesi fa in una settimana......
MaryCoo  20/03/2004 20:40:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io il quinto l'ho finito in tre giorni, vedi un po' te!!!!
edo88  21/03/2004 10:21:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso...non esaltiamoci...una settimana per un libro così non è nell'ordine lo stesso...cme tre giorni per me sono veramente pochi, cioè: ti leggi 100 pagine in un'ora o che ne so...vai talmente veloce e di fretta che ti bruci metà dei contenuti del libro e inoltre non ti gusti al meglio lo stesso contenuto, la forma e quindi il bellissimo stile rowlingiano...in conclusione per me 3 giorni di lettura per un libro così grosso (nonchè pieno zeppo di informazioni ecc.) sono vermante pochi, hai talmente tanto informazioni nella tua testa che un mese dopo la lettura non ti ricordi il 30% (questo accade specialmente se subito dopo aver letto un libro velocemente se ne legge un'altro ad ugual modo, come hanno fatto le persone che hanno scoperto la bellezza di hp quando magari erano già usciti i prim tre volumi e se li sono sciroppati in pochissimo tempo)

Consiglio: FATEVI FURBI, leggete i libri con moderata velocità , soprattutto quando più presto li leggete più dovete "soffrire" l'uscita del libro seguente (es. collana di libri ---->>>>>> HARRY POTTER!!!)
Invia una mail all'autore del commento Chiharu  29/03/2004 17:30:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè, che dire, anch'io c'ho messo 3 giorni a finirlo! Come fai a smettere? Scommetto che pure voi lo leggevate mattina e sera (prima di andare a letto, poi...) e magari la sera dicevate "L'ultima pagina e vado a dormire...l'ultima pagina e vado a dormire...giuro che questa è l'ultima!". pensate che la sera che l'ho finito erano le 3:30 e dovevo andare a scuola il giorno dopo...mia madre sentiva il rumero delle pagine e mi fa "Ancora leggi? Va be che Harry Potter è un bel libro e mi piace sapere che leggi tanto, ma sono le 3:30..." però le ha fatto piacere vedermi leggere, doprattutto quando le ho risposto "Stavo giusto leggnedo l'ultima pagina!"!!
Adoro Hp e il terzo libro me lo sono divorato in un giorno...a scuola e a casa lo leggevo in continuazione e quasi ogni sera mi leggo la lezione dei mollicci!
W Ron e Lupin (i miei amoriiii ^_^)
Winki90  22/04/2004 17:56:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No nn è vero!
La prima volta io il 5 l ho letto in 2 giorni, nn riuscivo a smettere! Ma nn è vero ke nn mi ricordo il 30% xke l ho letto altre 4 volte e nn vedo l ora di leggerlo di nuovo!
éowyn_3  07/06/2004 17:23:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah io ho letto ISDA in 10 giorni...quanto ho bruciato??
JoJo  07/06/2004 22:14:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io la prima volta che ho letto il signore degli anelli ci ho messo 5 giorni, e - sara' che avevo 10 anni - alla fine ho pianto.
L'apprezzamento di un libro non dipende dalla velocita' con cui lo leggi: il fatto di divorarsi i libri e' umano, e magari un'analisi piu' cerebrale e cosciente puo' arrivare ad una seconda lettura.
Tanto, come diceva Wilde, un libro che non merita di essere riletto non andava letto nemmeno la prima volta.
éowyn_3  08/06/2004 15:33:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu nn sei normalissimo! a 10 anni poi...si vede ke nn avevi una mazza da fare!
JoJo  27/06/2004 18:59:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti ero tappato in casa con la bronchite.
vivaely  14/06/2004 12:12:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma è una gara a chi lo finisce prima.....?
Mamma mia....
anna '90  03/08/2004 15:25:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono molto d'accordo con te perchè nn importa quando lo finisci l'importante è leggerlo