HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI regia di Chris Columbus

giada     1 / 10  26/02/2003 21:09:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
harry potter mi hai veramente stancato!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento shannon silla  01/03/2003 20:16:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come osi! dire che harry potter ti ha stancato. se tu fossi davanti a me io ti massacrerei di botte, prova soltanto un'altra volta a ridire una cosa del genere, e te ne pentirai. rispondimi.
ai  17/03/2003 18:00:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei una tonta, prepotente e tutte le maledizioni che ti vengono in mente!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Suny Mellege  02/03/2003 15:41:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come osi!!!!!!!!!!!!!!!!!anke io mi kiamo giada (è il mio nome babbano) e non esiste ke una con il mio stesso nome dica una cosa del genere!!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Denise  03/03/2003 13:07:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brutta prepotente!Ti odio! Come hai osato dire una tale cavolata? Tutto il mondo è arrabbiato con te! Infatti, come vedi, già quattro persone ti hanno risposto! Harry Potter è il mio idolo! Ho già letto tutti i libri. Se ti becco ti massacro!!!
Nadi  02/03/2003 17:20:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come osi dire che Harri Potter ti ha stancato è un film TROPPO MA TROPPO bello, ma almeno sei andata a vederlo? perche se non sei andata avederlo ti consiglio di andarlo a vedere al piu' presto e ti perdono per quello che hai detto,ma se sei andata a vederlo allora sei veramente partita se dici che Harri Potter ti ha stancato
Invia una mail all'autore del commento EDO88  30/03/2003 15:45:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA KE CAVOLO DICI.....MA PENSA PRIMA DI PARLARE......TU NON SAI NEANCHE QUELLO CHE HAI APPENA DETTO......TE NE PENTIRAI E TE NE PENTIRAI AMARAMENTE.....MA SCUSATE QUANDO CAVOLO ESCE IL 5° LIBRO ? ? FORSE A GIUGNO IO PENSO...........

ai  30/03/2003 16:00:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si a giugno con il 6 e il 7