BAMBOLE RUSSE regia di Cédric Klapisch

Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio     9 / 10  06/11/2005 19:05:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film "ritratto" sulla sensibilità dei giovani d'oggi nel campo sentimentale-erotico. Storie d'amore semplici ma ricche di immagini bellissime delle donne russe e delle città di Mosca, Londra, Parigi.
Uno scrittore vittima della globalizzazione è costretto a viaggiare per soddisfare le nuove esigenze del mercato editoriale. La sua vita è ricca di incontri con donne bellissime. Da ciascuna ricava osservazioni su di sè e la vita. Più le storie d'amore si complicano e più la sua scrittura acquista passione espressiva e scorrevolezza di idee.
Bellissima fotografia degli esterni di Mosca che viene finalmente filmata nelle sue bellezze più importanti.

gerardo  11/11/2005 13:04:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era San Pietroburgo, non Mosca. Il che mi fa capire che ti sei concentrato più sulle gnocche che sulla (inesistente) trama...
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  11/11/2005 20:12:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa hai ragione. Saluti