BAMBOLE RUSSE regia di Cédric Klapisch

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi     6 / 10  02/04/2007 20:50:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa era davvero 'na vita ke non kommentavo un film sul mio sito cinefilo preferito :-)
vi è mankato il vostro Orsetto Bundi ? ehehehehehehheheh ;-)
Allora......premetto ke ADORO "L'Appartemento Spagnolo" (ovviamente x motivi ke vanno ben oltre il film) e sinceramente mi aspettavo un sequel all'altezza......invece......
mah....non ke sia brutto.....è una storiella karuccia e simpatika, kostruita giusto kon la speranza di bissare il successo del prima film......gli attori so' pure bravi, eh......ma non è neanke minimamente paragonabile with "L'AUBERGE ESPAGNOL", x me assolutamente film di kulto !!!!!
L' ERASMUS è una religione....eheheheheheh :-)
Dick  25/09/2007 19:10:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
orsetto ma dove sei ora? Cioé, sono quasi 5 mesi che manchi. Sic!
Dick  25/09/2007 19:13:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anzi, quasi sei. Ho perso pure il conto.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  23/11/2008 19:51:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E mo è 1 anno e passa.
Invia una mail all'autore del commento wega  24/01/2009 21:01:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Minkia quasi due. Sic!
bellin1  14/10/2009 13:39:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora quasi quasi 2 e mezzo
Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  05/02/2010 14:52:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wa'...c'è ankora gente ke si rikorda di me....bellissimo.....ma in questi anni non ho avuto molto tempo x kaxxeggiare al pc...ho vissuto qualke mese a Stoccolma, poi mi sono trasferito in Ecuador....marò.....però vabbè.....lascio la mia mail se qualkuno vuole skrivermi (anke sul FB)
marietto_biondo@yahoo.it