HURRICANE - ALLERTA URAGANO regia di Rob Cohen

Ethlon     2 / 10  30/06/2018 13:13:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono andato a vedere questo film pensando di vedere appunto un bel film in stile Twister ma aggiornato ad oggi....con una trama accattivante e invece niente di niente. Conclusi i primi minuti introduttivi dove si annunciava interessante (....tralasciando il teschio in mezzo alla tormenta, dove ci si chiede...ma perchè???), si piomba in un filmaccio di quarta serie da zapping notturno che neanche la Asylum arriverebbe a concepire una caxxata simile. Tutto il film è incentrato su una improbabile rapina... lunghissima e noiosissima, l'uragano è solo un pretesto per aggiungere la variante "reggetevi forte che si vola". Che dire, la tentazione di uscire dopo 10 minuti c'era, ma almeno c'era l'aria condizionata e le poltrone comode, unica cosa positiva del tempo trascorso al cinema. Eppure il regista ha sfornato anche bei film, anzi avrei speso gli stessi soldi per rivedere sul grande schermo il mitico Daylight trappola nel tunnel del 1996 dello stesso regista, con il buon vecchio Stallone, e ho detto tutto.