PAPILLON (2018) regia di Michael Noer

BaroneRampate     6 / 10  22/07/2018 14:36:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualcuno ha scritto da un'altra parte che Steve McQueen e Dustin Offman si stanno rivoltando nella tomba supplicando Dio di perdonare il regista e i protagonisti di questo remake, perchè "non sanno quello che fanno".
Per me è come ascoltare una bella canzone anni 70, rifatta e riarrangiata con tecniche moderne. Non è più la stessa cosa. Certo, ad essere buonisti si può affermare che il film non annoia, ma non ha anima, non ha profumo, non regalerà mai le emozioni del primo.
Voto 6 come sempre, per rispetto di chi comunque lavora.
topsecret  22/07/2018 18:38:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dustin Offman non lo so, ma Dustin Hoffman è ancora vivo quindi nella tomba non si sta rivoltando, per ora. Ma, forse, con i cacchi che gli sono piovuti addosso ultimamente, starà pensando che la morte sarebbe liberatoria. ;-)
BaroneRampate  25/07/2018 18:53:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Miiiii, hai ragione. L'ho scritto senza pensarci e in effetti dove avevo letto non era menzionato Dustin ma solo Steve che si stava agitando nella tomba!! Lunga vita a Dustin!!