THE INTERPRETER regia di Sydney Pollack

andreapau     4 / 10  31/10/2005 11:33:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un thriller talmente indietro rispetto all'attuale realtą del mondo, da risultare ridicolo lento e irritantemente esotico, superficiale e confuso, pieno di indizi disseminati lungo la trama e infine risolto con un colpo di spugna. non regge neanche l'apparato costruito sulle vicende personali dei protagonisti (un clichč che oramai cade a pezzi), e mal supportato dalle interpretazioni scadenti dei protagonisti. č triste dirlo, ma se la realtą ha superato la fantasia č il caso che i registi dei film d'azione, si diano una sveglia generale
wuwazz  31/10/2005 14:56:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo un appello a chi legge questo commento: se vi piacciono i thriller non date retta a questo andreapau che vuole fare il "critico-avanti" e andate a vedere questo film
alexw  31/10/2005 15:52:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti io sono andata a vederlo ed è fighissimo
wuwazz  31/10/2005 17:17:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti... non capisco cosa vuole la gente... mi sembra anche abbastanza originale... poi gli attori bravissimi! ....MAH!
andreapau  02/11/2005 10:03:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte dire che ti è piaciuto,sei in grado di fornire qualche motivazione?io sono in grado di distruggerti questo film in una ventina di righe,anche meno.
alexw  02/11/2005 17:41:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah no, il film, peggio.. ah ah ah !!!
alexw  02/11/2005 15:31:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
distruggere me? ah
wuwazz  02/11/2005 23:47:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potrei anche stare qui a pensare e analizzare il film da noiosi e inutili punti di vista tecnici... Ma sarebbe una cosa noiosa e irritante. Mi limiterò a dire che se stai troppo a cercare il pelo nell'uovo per forza i film come questo non ti piacciono. Prendilo per quello che è: UN FILM: intrattiene, diverte ed è interessante. Inoltre non mi sembra per niente scontato ed è abbastanza originale. Inoltre gli attori sono molto bravi... non capisco proprio cosa ci trovi di così disastroso....
andreapau  03/11/2005 15:41:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nessun punto di vista tecnico.spiegami come è possibile che il killer salga indisturbato in casa.spiegami perchè non è previsto un piantone fuori dalla porta.spiegami perchè in un clima di allarme si riesca ad entrare e uscire indisturbati dall'onu.spiegami perchè la kidman non ha il telefono sotto controllo.perchè non ha la mail sotto controllo.perchè i poliziotti sono sempre delle macchiette incapaci e si fanno sfuggire una vespa piaggio...non continuo per pietà.voglio soltanto dirti che la realtà è molto piu' intrigante e spettacolare di qusto film.quindi,questo film,come film di fantapoliticaterrorismo,è un fallimento.ma se tu ti accontenti,libero di farlo...ma è triste che tu creda di trovarti davanti ad un grande thriller.nessun pelo nell'uovo dunque,semplicemente,tu sei un c.azzone non vedente...è evidente!
alexw  03/11/2005 18:59:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bel thriller
alexw  31/10/2005 17:25:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si infatti, ma.. nn lo so manko io cosa vuole la gente.
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  31/10/2005 18:51:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo.
Invia una mail all'autore del commento catenanm  31/10/2005 20:06:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con due attori del genere il film poteva essere molto più bello, è proprio superficiale, se volevano tutti quei contenuti dovevano allungarlo di altri almeno 10 minuti per approfondire qualche cosa
alexw  01/11/2005 10:37:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
approfondire qualke cosa sarebbe stato ancora meglio, però lo trovato bellissimo anke così