LORD OF WAR regia di Andrew Niccol

Invia una mail all'autore del commento Andre82     5½ / 10  23/04/2006 22:30:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi ha tirato in ballo “Blow” come film di riferimento è completamente sulla strada sbagliata. L’unica cosa, abbastanza ovvia anche senza guardare il film, è che mentre questa pellicola si occupa delle armi, “Blow” si focalizza sulla tematica della droga; altre aspetti in comune questi due film non ne hanno! Mi aspettavo decisamente di più, a partire dal messaggio del film per arrivare alla sviluppo della vicenda, troppo lineare (finale a parte) e soprattutto troppo lenta. Parecchio sopravvalutato, forse perché tratta di un problema molto attuale: chi non ha mai pensato: “Ma qualcuno gliele fornirà queste maledette armi?”.
Invia una mail all'autore del commento Andre82  23/04/2006 22:33:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimenticavo...

VincentVega1  25/04/2006 12:32:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhè, quando a qualcuno viene uno scatto di pazzia è difficile che si metta a pensare quali saranno le conseguenze, no?
Invia una mail all'autore del commento Andre82  26/04/2006 12:39:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

VincentVega1  30/04/2006 19:00:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi