LA SPOSA CADAVERE regia di Tim Burton, Mike Johnson

dudar     1 / 10  02/11/2005 12:59:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
é un film di cadaveri purolenti!più brutto della mia vita da elfo
martina74  02/11/2005 13:03:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco il solito genio che passa di qui per abbassare la media...

Raccontaci la trama, genio!
Edo  02/11/2005 14:32:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che problema vi fa se qualcuno, per motivi suoi (che possono anche essere appunto del ca(zz)o, tipo questo del tipo qua sopra) vi abbassa la media del film: neanche vi pagasse la distribuzione a ogni giorno di media alta che il film resiste...
Dico io, ci sono coomenti intelligenti e commenti scemi, equilibrati e di parte: la gente che frequenta questo sito non è co(gli)ona che si fida della media e basta per vedere un film (spero...), ha lepropire idee, legge qualche critica di persone che la pensano come loro, e se la media salta perchè qualcuno la abbassa, pace bene fratelli, che problemi avete, di insultare così come se avessero dato della pu(tt)ana alla mamma... senza offesa, se vi danno fastido ignorate e basta certi tipi, fa più male non avere commenti che avere uno stuolo di gente in(ca)zzata che ti risponde, anzi, è divertente...
rox special  02/11/2005 14:45:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto perchè è divertente che io insulto gli imbecilli come questo...e comunque, per risponderti seriamente, leggendo commenti senza senso come questo qui sopra è impossibile rimanere impassibili (almeno, io non ci riesco)
Edo  02/11/2005 14:54:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me fa capire solo che la persona è ignorante" e sento che sono solo problemi suoi, a me non cambia affatto la vita che quel povero Elfo sia deluso e vicino al suicidio celebrale, come il suo intervento dimostra... o appunto, evviva i giochi dell'insulta insulta (che per scaricare le tensioni in mancanza di una compagna/o o un buonj gironaletto/film è il modo migliore)
Ioria  02/11/2005 18:07:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
devi imparare a succhiarlo!
Capisci?

dudar  03/11/2005 19:43:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la succhio tante volte alle vostre mamme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO sono libero di esprimermi come ca)zzo mi pare!Fascisti
-Tetsuo-  03/11/2005 20:38:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco, allora esprimiti aff.an****
edo88  04/11/2005 12:36:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fascisti perchp ragionevoli? Mah...
Gruppo STAFF, Moderatore priss  02/11/2005 14:41:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hey nella prossima vita prova a rinascere puffo!
Invia una mail all'autore del commento thohà  02/11/2005 13:20:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vuoi dire che la tua vita da elfo è brutta? Meschino!
paul  02/11/2005 13:38:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voto da cancellare perchè immotivato...
Jimi  02/11/2005 13:50:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che diavolo di commento è !? cancellate plz
David Sylvian  02/11/2005 14:23:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è peggiore del commento qui sotto:--------polbot @ 02/11/2005 08:34:59 9 / 10un piccolo gioiello. Mi riprometto di guardare Nightmare before Xmas ! Votate MISSION !-------
Bonny81  02/11/2005 17:32:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esci dalla tua finta vita del ***** prima di scrivere certe cose
-Tetsuo-  02/11/2005 15:29:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a morte questo post