LA SPOSA CADAVERE regia di Tim Burton, Mike Johnson

alesfaer     2 / 10  09/11/2005 22:48:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il piu brutto film di tim burton. breve, insignificante, offensivo. la morale dei morti ke prevalgono sui vivi la trovo diseducativa. il ritmo è lento tra l'altro. si salvano solo i colori vivaci e le musikette. troppo troppo poco. se qst film nn fosse stato targato tim burton, avrebbe 1 media molto piu bassa.
Sauron00  10/11/2005 20:13:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che i personaggi non abbiano un minimo di spessore e siano tutti pressocchè poco caratterizzati è un dato di fatto... questo, comunque non incide minimamente sulla capacità di realizzare uno stop moton così perfetto. Buron ha manifestato una consapevolezza di gestione di questo genere incredibile... già era stato un capolavoro nightmare before christmas, con questo burton si consolida in cima a questo tipo di rappresentazione. Per quanto riguarda la storia, non mi pare diseducativa... o non più di capuceto rosso e varie ( a proposito, capucetto rosso ha una lettura sessuale non indifferente e non messa a caso poichè come tutte le favole in principio non è stata creata per i bambini)... Oltretutto questa paradossalità, questo suo essere fuori dal mo0ndo rende burton molto più vicino a un bambino rispetto a quello che potrebbe essere un adulto così rigido da non rendersi conto nemmeno di quello che dice... chi ha orecchie da intendere intenda. in complesso ( data la superficialità con la quale son stati trattati i personaggi, la buona storia e la perfetta realizzazione, in media non è un vero e proprio capolavoro ma è assolutamente piacevole e meritevole di più attenzione rispetto a quel misero voto da te assegniatoglli a mio parere...
alesfaer  11/11/2005 08:55:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non diciamo sciocchezze. qst ciofeca nn è paragonabile a nightmare before christmas. c'è 1 abisso profondissimo tra i 2 film. burton dovrebbe darsi di nuovo ai film di supereroi. prima faceva degli ottimi film, come batman
Sauron00  12/11/2005 12:25:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la tecnica... parlo della tecnica... con nightmare si è fatto se osa, con questo è giunto alla perfezione
francescot  12/11/2005 12:27:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ci sono più le mezze stagioni..
si stava meglio quando si stava peggio..
bud spencer era un campione di nuoto..
bisogna darsi ai supereroi..
francescot  19/11/2005 00:25:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caspita..ma sembrano davvero poco caratterizzati? ..a me è parso il contrario sauron.
Invia una mail all'autore del commento cash  10/11/2005 11:02:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non dire sciocchezze: burton è un genio
Invia una mail all'autore del commento vlad  10/11/2005 12:15:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti ha progettato le migliori tavole. Calcola che ogni anno quando termina il lancio delle nuove linee, si prende la sua brava famigliola e se ne va a testare i prodotti su tutte le vette più famose del mondo. Praticamente si fa 200 giorni di neve l'anno. Se non è un genio, quantomeno è molto sveglio.
IoSonoRibelle  12/11/2005 16:41:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cappuccetto rosso infatti è diseducativo, i bracconieri non possono essere eroi -_-. vediteli i film prima di parlare, screanzato
alesfaer  12/11/2005 16:44:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
incivile. nn la conosco. come si permette di calunniare ?

Invia una mail all'autore del commento Andre82  09/11/2005 23:07:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Morti che prevalgono sui vivi!! Ma sei sicuro che stai commentando il film giusto?
juliette  10/11/2005 00:33:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che dici?

alesfaer  10/11/2005 09:01:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sn semplicemente espresso male x la fretta. in qst film il tema della morte e della mente umana viene affrontato in modo diseducativo. ricordiamoci ke qst film è guardato x lo piu' da bimbi. fossi io 1 genitore nn farei mai vedere a mio figlio o al mio fratellino 1 robaccia del genere. tim burton è caduto in basso. rivedete i vostri voti carissimi, nn facciamoci come sempre influenzare dal nome del regista.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  10/11/2005 15:21:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di certo non ci facciamo influenzare dalle c*****zate che dici
dissolvedgirl  10/11/2005 16:36:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diseducativo addirittura? Che vuol dire, è una trama fantastica, racconta storie fantastiche ai bambini... per questo non potrebbe mai combaciare con la realtà!
francescot  19/11/2005 00:23:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se lo avessi visto da bimbetto piccolo quale ero eoni addietro..mmm..penso che non avrei avuto paura di fantasmi di parenti defunti !!
-Tetsuo-  10/11/2005 10:36:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo per la tecnica questo film merita molto piu' di un 2
francescot  09/11/2005 22:57:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i morti che invadono chi??? ..hai bevuto?.. vuoi una sigaretta? te la offro io!.. potevi dargli un voto più basso , le tue argomentazioni appaiono inconfutabili..perchè non dargli -2??