MATRIMONIO IN TOSCANA regia di Johan Nijenhuis

topsecret     3½ / 10  24/05/2019 22:15:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giù le mani dalla carbonara!
Poveri questi olandesi che pensano di essere spiritosi e invece non fanno ridere nemmeno le mosche...che pure con la cacca ci sguazzano.
Un disastro su tutta la linea: la caduta di tono dell'addio al nubilato, dove sposa e damigelle invece dei classici strippers palestrati pensano bene (anzi benissimo) di lasciarsi andare in atteggiamenti lesbo. Per non parlare dello sposo e dei suoi amici che vanno a caccia (chi non l'ha mai fatto a un addio al celibato?) e scambiano un barboncino bianco per un cinghiale (d'altronde la Toscana pullula di cinghiali albini con le cuffiette rosa). E che dire del classico politico italiano corrotto che prende bustarelle mentre una che organizza matrimoni officia i matrimoni? (non si sa a che titolo). E potrei continuare per ore a elencare le cacchiate di questo film che, se non fosse chiaro, non diverte, non trasmette simpatia e non coinvolge nemmeno sul piano sentimentale, lasciando a bocca aperta lo sfortunato spettatore che deve sorbirsi pure la ricetta degli spaghetti alla carbonara con la panna.
Una schifezza totale.