FLIGHTPLAN - MISTERO IN VOLO regia di Robert Schwentke

theking2680     8 / 10  05/11/2005 20:51:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film che dal trailer si pensava ad un thriller magnifico si è rilevato un film solo un pochino migliore sopra il buono.

Il resto abbastanza bello: aereo, assistenti di volo, la protagonista e tutto. mmmmmm Dai vale spendere 7,50 euro per andarlo a vedere!!!
SHADE85  07/11/2005 00:27:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ringrazia che avevo già visto il film, ma persone come te sarebbero da bannare!!!!!
nhoa  11/11/2005 19:46:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non ti devo per niente ringraziare. che vuoi da me??
Oxygen198461  05/11/2005 20:56:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti per aver svelato il mistero te ne sono davvero riconoscente...... ma è difficile capire che se esiste la sezione "spoiler" un motivo c'è?!?!?!?!??!?!?!?! Leggere di fianco please..... !!!!!!! Mi hai rovinato un film che ci tenevo a vedere!
theking2680  06/11/2005 13:42:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma andate a ca..re!!! Uno scrive dei commenti sul film e se te voi stupidi ignoranti non lo volete sapere non leggete i comemnti! Fot..ti s..onzi!!!
Giulio R C  05/11/2005 21:21:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io mi associo ai due commenti precedenti, grazie tante
Saigon...sh*t!  06/11/2005 09:47:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la leggerezza di alcuni nel raccontare un film è scioccante, ma visto che non vogliono capirlo consiglio di evitare di leggere i commenti sui forum prima di andare al cinema, già leggere le recensioni ufficiali è un rischio!
theking2680  06/11/2005 13:49:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Sparda  07/11/2005 00:49:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
The king ma de ke? Gia sei stato un grande a scrivere la chiave del film, ossia dove stava la bambina, poi non sai neanche rispondere alle critiche che ti fanno, non sai che scrivere e fai copia e incolla con la tua misera risposta, e ci metti anche gli insulti. Io non ti insulto perchè non sono il tipo, ma ti dico una cosa, il film si intitola, almeno in italia, mistero in volo, ovviamente riferito alla bambina, tu nel tuo commento dai risposta al mistero, ma che commento è ?!!! Lascia perdere, il film va commentato no rivelato, hai fatto una stupidaggine.
Resta il fatto che ho visto ugualmente il film e mi è piaciuto, ma pensavo al tuo commento che ha un po' rovinato le emozioni. Saluti.
Maidi  07/11/2005 22:19:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate ma.....allora è stato messo come spoiler di recente??Perchè adesso compare come spoiler..........per fortuna che non ho visto il commento....io vado sempre a vedere i commenti perchè mi diverte......avrei rischiato di non poter andare a vedere il film......o di non godermelo...come quando ho visto il sesto senso già sapendo cosa "succedeva"a bruce willis (niente approfondimenti, mica che qualcuno di voi non l'abbia nacora visto........)
-Tetsuo-  08/11/2005 00:04:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si e' stato messo come spoiler oggi se non sbaglio!
andreadi  09/11/2005 10:32:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh eh eh...in questo caso comunque ti saresti eviitata di vedere un film mediocre. Ma in generale NON LEGGETE I COMMENTI PRIMA DI VEDERE UN FILM (anche se spoilerizzati, inevitabilmente qualcosa te la anticipano. LEGGETE SOLO LA MEDIA VOTI, E BEH...SE E' PROPRIO PESSIMA, NON ANDATE A VEDERE IL FILM).
Mr Black  05/11/2005 20:58:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie, mi associo al commento precedente. Devo proprio andarlo a vedere stasera e ora so già come finisce.
No comment...........
theking2680  06/11/2005 13:42:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

nhoa  06/11/2005 14:05:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il forum di questo sito serve a dire la propria opinione sul film e dare un voto.
Non di certo a svelare il finale o particolari scene del film.
Non è corretto per le altre persone. IGNURANT!!!!
Invia una mail all'autore del commento catenanm  06/11/2005 14:00:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bisogna essere piuttosto stupidi per scrivere la parte più importante di un film su un commento. Normalmente nei commenti si scrive se ti è piaciuto e perchè, non si narrano le parti di un film...
Sennò fatti un sito tuo con scritto "finali o racconti completi di un film", come Bastardidentro.
Comunque vergognati, le offese gratuite esistono perchè da sempre la mamma dgli ignoranti (o quello che vuoi tu, ma in questo caso vale questo) è sempre in cinta.
nhoa  06/11/2005 14:06:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BRAVISSIMO MI ASSOCIO A TE!! CMQ ANCHE IO HO DETTO LA MIA. CIAO
-Tetsuo-  06/11/2005 16:16:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non e' possibile fare una roba tipo che se nelle risposte a un commento piu' di -chesso'- 5 persone diverse rispondono scrivendo "spoiler" il commento viene autocensurato o automaticamente incluso in una tag "spoiler"?

ah, ovviamente non ne capisco nulla io di programmazione, quindi magari ho sparato una supervaccata...
Invia una mail all'autore del commento catenanm  06/11/2005 18:32:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, anche secondo me andrebbe bene ma credo che sarebbe meglio che lo facessero le persone che lavorano in questo sito. Tipo qualcuno li avvisa che in un commento c'è scritto il finale e poi loro decidono, secondo me è meglio, perchè se una persona sta antipatica a più persone queste possono nascondere il suo commento.
-Tetsuo-  07/11/2005 00:02:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh si potrebbe lasciare ai moderatori il compito di "despoilerare" un commento ingustamente censurato.
affiderei a chi commenta il compito di censurare gli spoiler perche' spesso capita che vengano inseriti nei weekend, quando -giustamente- i moderatori magari al sito non badano e quindi uno ha 3 giorni di tempo per rovinarsi un finale!
andreadi  07/11/2005 12:05:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non si può fare assolutamente.
I web master dovrebbero perdere meta della loro vita ad aggiornare il sito (calcolate quanti film ci sono) ed essere costanemente davanti al pc pronti ad eliminare un commento sgradito.
Filmscoop.it, come tutti i siti web che funzionano, funge perchè automatico. Certo ci sono delle regole che andrebbeero rispettate, ma che dire, non viviamo nel migliore dei mondi possibili.
Personalmente non leggo mai i commenti prima di andare a vedere il film, mi fermo sempre alla media voti, ma non scrollo MAI il mouse verso il basso. Leggere i commenti è un suicidio. Duqnue, se proprio non avate un amico fidato (e non *******) che abbia già visto il film e vi possa consiglieare, per capire se vale la pena di andare a vederlo molto spesso basta la media voti (almeno una decina però...).
Poi, quando non ne vale la pena, la media voti lo indica chiaramente.
Comunque chi erano i due arabi alla finestra?

-Tetsuo-  07/11/2005 15:15:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti io dicevo di fare una cosa in automatico in base al numero di volte che diversi commentatori scrivono spoiler in un thread. un po' come gli asterischini che censurano gli insulti.

comunque hai ragione, nemmeno io guardo i commenti prima di aver visto un film ormai. e qui ci metterei un bel purtroppo