FLIGHTPLAN - MISTERO IN VOLO regia di Robert Schwentke

Invia una mail all'autore del commento catenanm     9 / 10  06/11/2005 14:04:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non gli do 10 perchè ci sono alcuni buchi nella narrazione, ma il film a me è piaciuto veramente. Diciamo che non è semplice ambientare un film nell'aereo e renderlo piacevole, normalmente risultano piuttosto scadenti o al massimo guardabili. Questo invece mi ha entusiasmato, non avrei mai immaginato una fine di quel tipo(......x correttezza nei confronti di chi non lo ha ancora visto).
L'unica pecca secondo me è proprio il finale, un po troppo sbrigativo.
Una domanda per chi sa, il comandante dell'equipaggio è possibile che sia Boromir del Signore degli Anelli?
Invia una mail all'autore del commento catenanm  06/11/2005 14:06:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A proposito, non leggete il commento di THEKING.., circa 5 commenti sotto il mio, perchè vi racconta la fine del film e non è bello, fidatevi
Pasagarde  07/11/2005 00:26:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto, è proprio lui, ovvero Sean Bean... (^_^)
Invia una mail all'autore del commento catenanm  08/11/2005 19:50:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie mille, lo vedo in troppi film quell'uomo (peccato che faccia sempre parti secondarie)