FLIGHTPLAN - MISTERO IN VOLO regia di Robert Schwentke

sharkblu81     1 / 10  12/11/2005 15:00:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voto volutamente bassissimo perchè lede l'intelligenza di molte persone un voto alto per una c*****a del genere. Jodie Foster a parte "Il silenzio degli innocenti", dove tra l'altro brillava di luce riflessa (quella del mitico Anthony Hopkins) non è mai sbocciata. sono andato a vedere questo film seguendo i vari giudizi positivi del forum e , mi dispiace dirlo, ma stavolta non sono d'accordo con voi gente!!! attori penosamente scarsi (quello dovrebbe essere un poliziotto?), storia stupida e sceneggiatura da fare invidia a uno scolapasta.non dico niente sul finale perchè è giusto che chi non lo ha visto non si perdi niente!!!ahahahah!
ziotom77  13/11/2005 21:01:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo in tutto e x tutto con te... film di un'assurdità mortale, e me lo chiamano pure thriller... girato in un aereo ke sembrava un grandhotel... attori pessimi... tranne la foster che cmq recita su un gradino superiore ma sono stanco di vederla sempre negli stessi ruoli, se non sei in grado di cambiare vattene in pensione!!!!
della trama poi meglio non andare oltre xkè altrimenti sarei anke volgare... e meno male ke non ho pagato x vederlo!!!!
francescot  14/11/2005 11:42:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm..cosa avranno voluto dire..mmmm..mmmm ;-)
martina74  14/11/2005 15:15:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto.
deus  12/11/2005 19:16:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai visto sicuramente un altro film e ti hanno preso anche in giro, ti rifarai.
Invia una mail all'autore del commento catenanm  13/11/2005 16:12:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se jodie Foster non è brava, allora ci saranno soltanto 5 o 6 persone dello spettacolo brave
martina74  14/11/2005 15:15:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... tranne che sull'ultima frase che difetta in un congiuntivo (è più forte di me: non resisto).