caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

FLIGHTPLAN - MISTERO IN VOLO regia di Robert Schwentke

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Kobe     9 / 10  15/11/2005 10:36:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film mi è piaciuto parecchio. La Foster poi mi ha sempre entusiasmato nelle sue recitazioni e anke questa volta a parer mio si è confermata. Il voto sarebbe stato piu basso ma certi altri voti e commenti me lo hanno fatto alzare per rendere giustizia ad una media voto secondo me ingiusta. Ciao
Feedback  15/11/2005 11:41:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, è da poco che frequento questo sito, e anche a me il film è piaciuto abbastanza, pur essendo la vicenda altamente improbabile, per non dire quasi assurda.
Però la media dei voti deve essere obiettiva, non "manipolata" da singoli utenti... se un altro utente giudicasse il film pessimo e per abbassare la media desse 1 (pur giudicando il film da 4) tu come ci rimarresti ? La media dei voti deve essere una media dei voti di tutti gli utenti (esperti o no di cinema che siano, adulti, bambini, donne, uomini, ecc.), non il singolo giudizio di un utente...
martina74  15/11/2005 15:28:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo bello ed etico per essere vero...
Invia una mail all'autore del commento Andre82  17/11/2005 22:59:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E hai pienamente ragione! Io eliminerei i voti (è allo stesso livello di chi da voti bassissimi senza motivare) in modo che se uno vuole può dare lo stesso un votone solo che ha falsato il suo giudizio... almeno non scriverlo! Per me lo scopo principale è dare un voto e motivare il perchè dai quel voto; la media passa in secondo piano. Poi, nel caso specifico, fosse un film che deve essere ricordato nella storia... è un filmetto!
antoniuccio  15/11/2005 21:10:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No qui se un film è bello deve essere bello per quei 4 che decidono. Il parere divergente qui viene allontanato con gli antibiotici.
Kobe  18/11/2005 17:39:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate se ho toccato le vostre anime inquisitorie...tengo solo a precisare una cosa: il voto che ho dato ha un senso ben preciso e cioè quello di promuovere un film che ritengo essere accettabile e quindi "guardabile". Il fatto che abbia detto che ho alzato il mio voto per via diuna media a mio parer bassa è stata una specie di provocazione...come a dire ke secondo me nn la meritava. NON ritengo infatti il mio voto atto a stravolgere qlc...cmq rilassatevi un attimo!!