FLIGHTPLAN - MISTERO IN VOLO regia di Robert Schwentke

GoodDebate     5½ / 10  01/07/2006 18:25:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarebbe buona l'idea di partenza, ma la trama è troppo macchinosa. Peccato perchè Jodie Foster è grandiosa e l'aereo è ricostruito benissimo.

Cmq qualcuno mi può dare qualche risposta ad alcune domande? Alcune cose proprio non le ho capite (cfr.spoiler)

QuentinTi  03/07/2006 14:34:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh intanto le hanno ucciso il marito perchè volevano che partisse e prendesse il volo con sua figlia, poi le hanno rapito la figlia percreare scompiglio sull'aereo e per fare credere a tutti che il terrorista sia lei, dato che sembrava pazza e conosceva l'aereo.
GoodDebate  04/07/2006 20:06:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma a un certo punto, il dirottatore parlando con la sua ****, non dice qualcosa del tipo: "è andata anche meglio del previsto. adesso penseranno che sia lei la pazza dirottatrice"? Quindi il programma precedente era diverso. E non era meglio cercare una che non conoscesse l'aereo? Almeno non si correva il rischio che lei trovasse il posto in cui erano la figlia e le bombe.
Insomma, ho dei punti molto oscuri!